19 Marzo 2024

Oh my Sun!

Pubblicità

Una collezione che emana voglia di libertà e tanta femminilità. Oh my Sun! by Compagnia della Bellezza è un inno alla leggerezza.

In questo periodo, come non mai, nell’aria traspare tanta voglia di libertà, di spazi aperti, di cielo che apre l’orizzonte, di vento che spazza via le nuvole e accarezza i capelli, insieme al sole che schiarisce e illumina la testa, come per magia. Oh my Sun! è tutto questo, una collezione che inneggia la donna alla sua libertà, attraverso tre declinazioni della “leggerezza”.

LUNGO… MY LONG SHAG

È il momento di lasciar andare le chiome sognanti da principesse e abbandonarsi alla grinta e all’euforia di un taglio lungo scalato di ispirazione anni ‘70 ma, rigenerato: via libera a nuove scalature a più livelli, con una (S)frangia che si allunga sui lati dando lo sprint alla scalatura frontale. È un taglio che porta con sé il segreto del volume e di un multi styling che va dal natural liscio al mosso free, in funzione dell’umore.

Per quanto riguarda il colore, il biondo a contrasto nella cornice frontale sigilla il valore energetico della rinascita. La nuance suggerita? Vanilla blend, un mix di sfumature bionde affini che esprimono naturalezza. La tecnica del Sunshine Framher crea una luce a misura del volto e del sottotono dell’incarnato che riverbera sulla chioma con estrema naturalezza, come un leggero scintillio.

MEDIO… MY SHAG

La voglia di energia coinvolge le amanti della lunghezza media, spostando il decennio d’ispirazione verso gli anni ‘80. È l’alter ego del bob-lob con un tocco di “selvaggio”.

Il taglio shag verticalizza la scalatura tutta e enfatizza la verticalità del volto, del collo e delle spalle. I contorni sono sfilati e si discostano dal tradizionale concetto di scalatura. Il liscio – natural o flou – e il mosso free saranno gli styling privilegiati di questo taglio leggero e sbarazzino.

Per sottolineare la ri-Bellezza del taglio, un colore accende il suo senso giovane e unconventional. È il Sunshine Framher, che crea attorno al volto una luminosa cornice frontale.

CORTO… MY PIXIE

Il taglio corto è una dichiarazione di indipendenza. Nel tempo, moltissime attrici e modelle hanno provato a tagliare i capelli, come Kate Moss, Linda Evangelista, Wynona Ryder, Demi Moore, Rihanna, Madonna e Keira Knightley. Il taglio corto della collezione Oh my Sun! è un (re)mix di emozioni: ciuffo lungo, laterali super aderenti e sfilati, nuca corta ma non troppo, allure “accarezzante”. Lo styling si lascia trasportare dai venti dei vari trend e ci restituisce un mood che li abbraccia tutti: ci sono l’energia delle Flapper, la determinazione della Swing Generation, l’imprevedibilità dei primi anni 2000 di Victoria Beckham e gli ultimi sprint creativi di Kristen Stewart.

Il colore scelto ruba la scena al taglio: un biondo vellutato dalla cornice frontale super abbagliante.

È il servizio SuperVelvet, che si esprime con uno spettacolare biondo Titanium Silver, i cui toni acciaio sono il simbolo di stabilità e resilienza, come un invito a superare le nuove sfide di questo decennio.

Credits
Hair: Compagnia della Bellezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità