3 Agosto 2021

Alta tecnologia firmata Parlux

Parlux è il marchio made in Italy al servizio dei parrucchieri… e non solo! Brand conosciuto ed apprezzato in più di 60 paesi al mondo, Parlux tutela i propri modelli e brevetti, contrastando con tenacia e determinazione il fenomeno della contraffazione, sia in Italia che all’estero.

Da molti anni sulla scena internazionale nel settore accessori professionali per i parrucchieri, Parlux, azienda attiva dal 1977, ha acquisito nel corso degli anni fama e popolarità grazie alla qualità tecnica e produttiva dei suoi apparecchi, studiati e realizzati in Italia, per soddisfare appieno esigenze prettamente professionali. In primo luogo gli asciugacapelli, principali strumenti di lavoro per ogni hairstylist in qualsiasi salone del mondo.

Durante la sua lunga esperienza produttiva, Parlux ha presentato sul mercato moltissimi modelli di asciugacapelli, tutti caratterizzati dalla efficacia dei motori, soprattutto quelli denominati K-Advance® Plus molto leggeri ed estremamente potenti, dal design ergonomico e sempre attuale, dalla qualità dei componenti utilizzati per la loro produzione. Inoltre Parlux è stata tra le prime aziende del settore ad impiegare la filosofia Eco-Friendly; quindi packaging e materie plastiche riciclabili, risparmio di energia e ozono free con elevati standard di sicurezza per tutti i propri apparecchi.

I PLUS

A queste basilari caratteristiche, nel corso del tempo se ne sono aggiunte altre che ormai sono diventate un ”must” per qualsiasi asciugacapelli. La tecnologia ionica, ad esempio, il sistema “Air Ionizer Tech” presente all’interno del modello Parlux ALYON®, che ottimizza l’emissione di ioni negativi ed elimina l’elettricità statica rendendo i capelli più morbidi e lucidi per un’asciugatura perfetta e molto veloce.

Da non dimenticare anche l’esclusivo sistema “HFS” Hair Free System; un dispositivo integrato sull’aspirazione del phon che filtra e trattiene i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo. I phon Parlux sono anche coloratissimi e belli da vedere. I vari modelli sono disponibili, infatti, in diverse versioni colorate, adatte a qualsiasi tipo di salone e di gusto.

I disagi creati dalla pandemia iniziata lo scorso anno, hanno portato anche alla creazione di una speciale versione del modello Parlux ALYON®, denominata “Antibacterial” Blu Notte. La verniciatura della scocca di questo modello è infatti arricchita con polvere d’argento e crea una superficie sfavorevole alla proliferazione dei microrganismi, aiutando così a mantenere l’igiene durante l’utilizzo del phon stesso. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dai virus come nel perdurare dell’emergenza sanitaria.

Il laboratorio ricerche e sperimentazioni della sede di Parlux, situata a Trezzano sul Naviglio, nei pressi di Milano, è comunque sempre al lavoro per trovare le migliori soluzioni a beneficio degli utilizzatori finali dei suoi prodotti e tradurle poi in concrete realizzazioni, lavorate e assemblate sempre ed esclusivamente nella sua sede italiana.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCover Story: Cecilia Rodriguez per Cotril
Articolo successivoOh my Sun!