3 Agosto 2021

#teamcrewit: è partita la social chain di American Crew®

Il brand lancia sul mercato italiano le novità di prodotto e di stile, coinvolgendo sportivi italiani di spicco e le loro rispettive fanbase.

Leader nei prodotti per la cura del corpo e della barba, American Crew® punta ancora una volta sugli sportivi italiani di fama internazionale, che incarnano gli stessi valori del brand, per il lancio del suo Team Crew Italy. E lo fa con la forma di comunicazione più coinvolgente e diretta: i social network.

Passione e autenticità. Sono le caratteristiche che hanno in comune Luca Dotto, Campione d’Europa nei 100 stile a Londra 2016, Federico Gaio, tennista professionista ATP dal 2009, attualmente entro i primi 140 al mondo, Filippo Lanza, della Nazionale Italiana di Pallavolo, oro ai XVII Giochi del Mediterraneo e vincitore di due campionati italiani con la sua squadra di club.

La social tag chain #teamcrewit ha debuttato lo scorso 16 marzo su Instagram con un post sulla novità hair care Detox Shampoo di Filippo Lanza, a cui ha fatto seguito una story il giorno dopo. La catena social è prevista per tutto l’anno in corso, alla scoperta dei best seller di American Crew®, il brand nato appositamente per gli uomini nel 1994 e che, in 25 anni, è arrivato a essere distribuito in oltre 30.000 saloni, barbieri e rivenditori autorizzati in 50 paesi.

Dopo i post dello schiacciatore Filippo Lanza – Argento al campionato europeo 2013 e alla Coppa del Mondo 2015 – è stata la volta di Luca Dotto con la Moisturizing Shave Cream. Il debutto di Federico Gaio è previsto per la settimana che inizia con il 29 marzo, con un post e una story sullo Shampoo.

Il mese di aprile vedrà nuovamente coinvolti i tre talents di spicco di #teamcrewit con il Daily Moist Conditioner, la Cream Pomade, la Fiber Cream e la Matte Clay. In questo modo, andrà a crearsi uno storytelling, fatto di post e stories Instagram, che coinvolgerà le fanbase degli sportivi e, ovviamente, tutti coloro che sono interessati alla lunga lista di prodotti di qualità American Crew®, dalla cura dei capelli e del corpo, alla rasatura, ai prodotti per la pelle e le fragranze.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità