14 Settembre 2024

Sei in lockdown? Wella offre una nuova opportunità di business

C’è stata la corsa dal parrucchiere prima del nuovo lockdown, ma si hanno poche certezze sui tempi di riapertura nelle zone rosse. Cosa può fare l’acconciatore che vuole restare accanto alle clienti che non vogliono perdersi i suoi consigli e i prodotti Wella? Basta indirizzarle sulla nuova piattaforma di e-commerce myhairboutique.it e si potrà mantenere il dialogo di consulenza con le proprie clienti e magari acquisirne di nuove.

Con l’avvio della nuova ondata di lockdown, che vede tante regioni in zona rossa e un numero di saloni chiusi stimato tra 50mila e 60mila, Wella sceglie di puntare sulla nuovissima piattaforma di e-commerce myhairboutique.it.

Myhairboutique.it è l’estensione digitale della consulenza in salone: da remoto, più che mai in questi giorni di chiusure forzate, l’hairstylist di fiducia potrà proseguire l’experience della sua cliente e consigliare quali prodotti, trattamenti o colorazioni sono migliori a seconda del proprio capello.

“Non solo un semplice e-store dove poter acquistare i prodotti della Wella Family (Wella Professionals, System Professional, weDo, Sebastian Professional) h24, myhairboutique.it è, infatti, una vera e propria vetrina di contatto diretto tra la clientela e il salone, in cui è possibile consultare tanti tutorial e step-by-step per l’utilizzo dei prodotti preferiti” dichiara Paolo Gialdi, direttore marketing di Wella Professionals Italia.

Per accedere ai servizi offerti da myhairboutique.it è necessario registrarsi e associarsi fin da subito al proprio salone di fiducia, tramite un codice univoco collegato a quel salone. Non si è in possesso del codice o non si ha ancora un proprio salone preferito? Nessun problema! Il sistema permette di cercare sulla mappa il proprio salone preferito o il più vicino, selezionarne uno e, di conseguenza, verrà poi fornito il codice salone in modo automatico.

Perché conviene

I vantaggi dell’iscrizione sono innumerevoli: a tutti i nuovi iscritti viene offerto il 10% di sconto su una spesa minima di 15 euro ed è possibile accumulare punti e approfittare delle offerte esclusive grazie al programma fedeltà.

Campioni omaggio in ogni invio, per testare sempre nuovi prodotti e scoprire tutto il magico mondo della Wella Company, spedizioni in tutta Italia in 48 ore, reso facile e sicuro, interfaccia user-friendly, servizio clienti per assistenza sugli ordini e consulenza personalizzata direttamente dal proprio salone di fiducia…

Per accedere alla piattaforma: www.myhairboutique.it/

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...

KYDRA LE SOIN per un’esperienza di bellezza botanica “su misura”

KYDRA si presenta come un brand completo per la cura dei capelli e la colorazione professionale. Creato per i saloni che vogliono offrire ai...

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...
Pubblicità
Pubblicità