La Danse de la vie di Inebrya

Energia e vitalità nelle proposte della collezione SS 21 firmata Inebrya. Trionfo di riflessi e gioco di movimenti esaltano e ispirano una profonda femminilità.

La danza come linguaggio universale che esprime la nostra parte più profonda senza bisogno di parole. Basta che ognuno di noi impari ad ascoltare la musica che ha dentro: che sia leggera e soave come una farfalla o travolgente e impetuosa come un uragano, ogni melodia è unica riflette la nostra interiorità. Il movimento è cambiamento e crea giochi di tonalità infinite tutte da scoprire. Inebrya, parte da questo concetto per la collezione SS 21 La danse de la vie, che si ispira a una donna affascinante ed incantevole, che guida chi la osserva in una danza in cui sono protagoniste bellezza e femminilità.

Un trionfo di forme e colori vivaci che cercano un delicato equilibrio tra perfezione e bellezza. Un’armonia nascosta, che ispira una nuova concezione di femminilità ricca, potente e romantica.

“Colori vivaci, movimenti eleganti e il piacere delicato di una fragranza avvolgente che attrae, seduce e ti trasporta fino a La Danse de la Vie” ha raccontato Carla Bergamaschi, Global Artistic Team Director Inebrya, che ha firmato la collezione. “Emozioni congelate che invadono il tuo corpo e la tua anima e hanno semplicemente bisogno di essere rilasciate, liberate. Abbiamo dovuto affrontare uno scenario più grande di noi, ci hanno rubato la libertà. Ed è proprio a questa libertà che deve sprigionarsi a cui ho pensato nella creazione di questa collezione, perché voglio tornare a ridere, a divertirmi, ad essere una donna”.

Quattro i temi della collezione SS 21 firmata Inebrya, ispirati ai movimenti della danza.

SWING BLOND

Il colore dona ritmo alla nostra vita, e il cambiamento ci regala nuove prospettive che non ci fanno perdere il nostro swing. Il movimento dei capelli crea giochi di colore: il biondo morbido e caldo lascia intravedere un tocco delicato di rosa. Le sfumature si intrecciano in una danza di femminilità e bellezza, così come le onde che sono simbolo di libertà.

Chic ed elegante, lo chignon è opera d’arte e si ispira alle dive del passato. Le ciocche si intrecciano creando perfetta armonia tra forme e colori. Questo styling intramontabile nella collezione SS 21 firmata Inebrya viene reinterpretato in chiave moderna ed attuale.

TWIST COGNAC

Anche se non ci sentiamo pronti a salire sul palco, la musica è talmente coinvolgente che merita di essere ballata. Dentro di noi c’è l’energia di cui abbiamo bisogno, basta semplicemente tirarla fuori.

Esistono cose senza tempo: l’arte, la musica e il “wavy bob”, interpretato nella collezione con caldi riflessi cognac, per un risultato delicato e glam. Un caschetto, elegante, retrò e reso contemporaneo da onde leggere, ampie e ben definite che vanno ad accentuare i volumi laterali. Riflessi caldi arricchiscono il castano tirando fuori la sua luce potente, unica e meravigliosa. Il risultato è un colore multidimensionale che esalta i tratti delicati del viso.

Così come la musica che proviene dalla nostra anima può mostrare i segreti più nascosti, anche un’acconciatura può svelare ciò che abbiamo dentro: il raccolto del mood Twist Cognac si ispira agli anni Cinquanta e riflette una donna chic, elegante che non ha paura di mostrare il suo lato più sensuale.

FOXTROT BROWN

Non sempre ci accorgiamo di quanto il nostro movimento sia connesso a quello di chi ci sta intorno. Con grazia ed eleganza e possiamo trasformare quello che ci si presenta in una nuova opportunità.

Il palco si accende e illumina i sofisticati riflessi cachemire, mettendo in evidenza il contrasto tra i due colori che rende il look forte, deciso ed intenso,. Le schiariture seguono il movimento del capello rendendo il look sbarazzino e frizzante. La forza del colore e del contrasto è potente.

Caschetto e frangia rappresentano un binomio perfetto: il taglio netto incornicia il viso, mettendo in risalto lo sguardo. Le geometrie sono in equilibrio come nella perfetta esecuzione di una coreografia.

MODERN RED

Il colore richiama le sfumature della natura, mescolando le tonalità della terra. Il rosso caldo ed avvolgente è ricco di riflessi di luce che svelano nuove ed infinite combinazioni di nuance.

La donna della collezione SS 21 Inebrya, affascinante e incantevole, ci guida in questa danza di bellezza e femminilità. Un’esplosione di energia e vitalità colora ogni donna attraverso il movimento naturale dei capelli e la brillantezza del colore con le diverse tonalità del rosso che accendono la scena.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,276FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità