22 Settembre 2021

La Danse de la Vie

Lancio digitale per la collezione SS21 di Inebrya, presentata dalla Global Creative Director Carla Bergamaschi contestualmente al lancio del progetto internazionale W/O Beauty Without Fear. Una nuova idea di femminilità…

Un inno alle donne nel giorno della Festa della donna. La forte innovazione di Inebrya inizia proprio da qui. Presentare la collezione SS21 – La Danse de la Vie – attraverso la forza delle immagini e delle parole di una grande protagonista del mondo dell’acconciatura: Carla Bergamaschi, Global Creative Team Director del brand. Proporre un modello di femminilità differente, che riporta la donna a centro di se stessa, senza modelli precostituiti ma fiera di ogni passo compiuto. “Ho cercato la bellezza in un’idea ma non l’ho trovata – racconta Carla – la bellezza era solo nei miei passi… non qualcosa di statico ma una realtà capace di cambiare forma seguendo il flusso, restituendoci l’unicità che ci caratterizza”.

Femminilità fantasiosa e spumeggiante, certo. Tendenze moda, tecnica e colore. Ma Inebrya va oltre, pensando al mondo delle donne visto nella sua globalità. E al ruolo degli acconciatori, da sempre al fianco del popolo femminile. Per questo – proprio l’8 marzo e proprio con la presentazione di La Danse de la Vie – il brand ha lanciato, in collaborazione con Gruppo Polis e Casa Viola, la campagna internazionale W/O-Beauty WithOut Fear (Bellezza senza paura), che trasformerà i saloni di tutto il mondo aderenti all’iniziativa in figure di sensibilizzazione e primo contatto. Fare leva sulla rete di chi più di tutti è vicino alle donne e può capirne disagio e difficoltà per segnalare sentieri di aiuto ed accoglienza, in totale riservatezza. Ai saloni aderenti verrà fornito un protocollo internazionale, personalizzato con i numeri di aiuto del proprio paese, per dare come acconciatori – da sempre al fianco delle donne – un contributo attivo per la loro bellezza “in sicurezza”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità