24 Aprile 2024

#Sanremo2021: gli hairlooks maschili curati dal Wella Team

Pubblicità

Sul palco di Sanremo non hanno fatto parlare solo le canzoni, ma anche gli hairlooks femminili e maschili. Proposte di tendenza da cui prendere spunto, come quelle maschili curate dal Wella Team per Ermal Meta, Bugo e Lo Stato Sociale.

A Sanremo infatti si sono fatti notare molti artisti che hanno puntato sui capelli per definire il loro look: dai folti ricci di Ermal Meta al ciuffo di Bugo, ai diversi beard&hairlook della band Lo Stato Sociale. Tutti artisti in gara che hanno affidato le loro chiome al Team Wella, trasferitosi a Sanremo per tutta la durata della kermesse. Dietro a questa nuova ventata maschile di tendenze capelli, le mani esperte di due artisti dei capelli: Luigi Raimo e Salvatore Clemensi, veri coach e consulenti, sempre pronti a dare l’ultimo touch ai cantanti in gara prima della diretta sul palco dell’Ariston, per un’intervista TV o un’esibizione in streaming. Mai come quest’anno tutto gli hairlook sono stati così commentati.

Luigi Raimo e Salvatore Clemensi, abituati a lavorare anche nelle situazioni più difficili: mascherine, guanti, igienizzanti, distanziamento, non si sono mai fermati un istante, mettendo al centro creatività e grande professionalità nel gestire cute e capelli degli artisti.

“Da tanti anni Wella è nel backstage di emozionanti eventi legati alla musica, oltre alla moda e il cinema” commenta Alice Farella Monti Digital & PR Manager Wella Professional “ma Sanremo resta un’occasione speciale dove le emozioni intense si moltiplicano e susseguono un giorno dopo l’altro. Fino a diventare una vera e propria sfida come l’acconciatura di Lodo, leader de Lo stato Sociale, perfetta e a prova di unboxing dopo l’esibizione della prima serata”

IL CASCHETTO RICCIO

Il caschetto folto e riccio di Ermal Meta è già diventato un cult. Per realizzarlo e mantenere il riccio naturale e a lunga tenuta, sono stati utilizzati prodotti styling EIMI di Wella Professionals e SEBMAN: due linee che sembrano nate non solo per la cura capelli quotidiana ma anche per le esigenze dello showbiz, dopo essere stati gettonatissimi nei backstage delle sfilate appena concluse di Milano Moda Donna. Parliamo infatti di lacche a media e lunga tenuta di EIMI, come la Dynamic Fix per un fissaggio flessibile; fino a Beard Oil di SebMan, l’olio per la cura di barda e capelli, ideale per la cura quotidiana della barba, per disciplinarla e ammorbidirla, non prima di aver eseguito una rasatura a regola d’arte.  

I protagonisti Wella a Sanremo 

Luigi Raimo – RAIMO HAIR SALON di Siena 

Salvatore Clemensi – SALVATORE CLEMENSI PARRUCCHIERE di Bova Marina RC

Giuseppe Rinelli – Education Wella Italia 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...
Pubblicità
Pubblicità