19 Marzo 2024

#Sanremo2021: Cotril per Francesca Michielin

Pubblicità

Per il 71esima edizione del Festival di Sanremo, Francesca Michielin sceglie il brand Cotril per il suo hairstyling da sfoggiare sul palco dell’Ariston.

Francesca Michielin è tornata ieri a calcare il palco dell’Ariston per la 71esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante è in gara insieme a Fedez con il brano “Chiamami per nome”, una canzone che parla d’amore, ma che al tempo stesso riflette sulle insicurezze portate dal momento attuale che stiamo vivendo.

Per la kermesse sanremese Francesca Michielin ha scelto di affidare il suo hairstyling a Cotril, brand che negli anni ha consolidato sempre di più la sua presenza al Festival e il suo legame con il mondo della musica, della moda e del cinema.

Per la prima serata all’Ariston, Francesca Michielin a sorpresa ha sfoggiato un nuovo look, dando un taglio netto alla sua lunga chioma. La cantante, infatti, ha scelto per Sanremo il blunt cut, un taglio molto attuale che si conferma tra i trend della stagione.

Il blunt cut è un bob, o caschetto che dir si voglia, dalla linea netta e pulita e dalle punte pari, piene o corpose. Privo di scalature e sfilamenti, la sua lunghezza non dovrebbe mai superare il mento e la sua versatilità lo rende facilmente abbinabile a qualsiasi forma del viso o tipologia di capello.

Per questa serata abbiamo scelto uno styling liscio, ma morbido sulle punte che in questo taglio tendono a rivolgersi naturalmente verso l’alto, leggermente wet e impreziosito da una riga molto bassa e profonda che mette in risalto il suo viso. Un cambiamento drastico ma dal risultato grintoso e fresco!” Racconta da Sanremo Faik Zekai, Creative Director Cotril.

Francesca Michielin con Cotril

I prodotti utilizzati sono stati OCEAN per dare texture al capello, POMADE per creare il finishing lucido ma senza irrigidire il capello e WIND per fissare il look senza appesantirlo.

Faik Zekai, Creative Director Cotril, e Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, lavoreranno in team e creeranno per Francesca Michielin per le prossime serate degli hairlook contemporanei e super glamour, in grado di valorizzare al meglio ogni suo outfit e la sua bellezza così fresca e, allo stesso tempo, ricercata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità