21 Settembre 2021

Lotus by Candice McKay

In questo periodo di incertezza, difficoltà e perdita, Candice McKay guarda al simbolo del loto per trovare e dare conforto.

Il fiore di loto ha un ciclo vitale diverso da qualsiasi altra pianta. Cresce con le radici attaccate al fango profondo, lontano dal sole, si immerge ogni notte nell’acqua del fiume e rifiorisce miracolosamente la mattina dopo, perfettamente pulito. È grazie a questo processo che, da sempre, si associa questo fiore alla rinascita e all’illuminazione spirituale. Il loto rappresenta l’atto di elevarsi nonostante le difficoltà e di muoversi verso la luce della saggezza.

Protagonista della collezione modacapelli Lotus by Candice McKay è il fiore di loto, che vuole rappresentare la nostra capacità di emergere da un luogo di sofferenza e arrivare alla luce. Proprio come questo fiore, anche noi possiamo rialzarci da qualsiasi situazione difficile e riconnetterci al mondo e alla luce che ci circondano. Non importa da dove inizi nella vita, né che cosa stai passando: hai la capacità di elevarti, superare tutte le negatività e trovare la beatitudine mentre esci dalle tue lotte.

Credits Lotus by Candice McKay

Hair Candice McKay, Wyatt Hairdressing and Barbering
Photography – Justin Dingwall
Post production- Hume Retouch
Make Up – Lyn Kendedy + Nicci Allen
Styling – Thomas Van Dyk
Set Design – Klara van Wyngaarden.

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità