La nuova styler ghd max permette di ottenere uno styling perfetto in metà tempo. Ideale per i capelli lunghi, spessi o mossi ghd max assicura una riduzione dell’effetto crespo, limitando anche la rottura del capello e garantendo l’80% in più di lucentezza. Il tutto in super velocità.
Nuova nella gamma di styler ghd, la ghd max è la styler ghd con le lamelle più larghe, per uno styling più veloce che mai. Le lamelle larghe di ghd max riescono a racchiudere ancora più capelli ad ogni passata. In questo modo si dimezza il tempo speso per lo styling. L’effetto crespo è ridotto ed i capelli appaiono più sani e lisci e lucidi (senza l’utilizzo di temperature estreme).
La styler ghd max possiede la dual-zone ceramic technology, una tecnologia avanzata e un collaudato sistema di riscaldamento che monitora costantemente la temperatura di styling ottimale di 185°C su entrambe le lamelle.
Con la gamma di tools ghd le possibilità di styling sono infinite. Per un veloce cambio di stile o per esaltare la naturale texture dei capelli, con max si ottiene uno styling liscio e definito in metà del tempo.
Cosa ne pensano gli esperti
Adam Reed, Global Brand Ambassador afferma che “La styler ghd max è la mia scelta quando si
tratta di styling veloce ed efficiente nei backstage; una sola passata e i capelli risultano perfetti. Mi trovo sempre ad usare ghd max per styling e lisci più veloci”.
Ideale per chi ha i capelli spessi: come sottolinea Charlotte Mensah, Global Brand Ambassador “ghd max è incredibile quando usata per lo styling di capelli spessi, parrucche e capelli con extensions. Riesce ad acconciare ampie sezioni di capelli velocemente e questo la rende facile da usare per tutti, mantenendo anche la temperatura di 185° per uno styling sicuro. Con ghd max, è facile ottenere uno styling extra liscio su tutti i tipi di capelli”.