26 Settembre 2021

#Sanremo2021 L’hairlook dei Måneskin curato da Toni&Guy Italia

Anche per il loro debutto sul palco dell’Ariston, i Måneskin scelgono Toni&Guy Italia come Official Hair Partner in collaborazione con L’Oréal Professionnel.

Nulla è lasciato al caso per il debutto del gruppo pop rock alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Anche per questa importante occasione, infatti, i Måneskin hanno deciso di affidare i loro hairlooks all’Artistic Team di Toni&Guy Italia, composto da Mattia Caldari e Samy Simon. Tutti gli hairlook, che saranno realizzati con i prodotti della gamma TECNIART di L’Oréal Professionnel

In gara a #Sanremo2021 nella categoria Campioni, con il brano “Zitti e Buoni”, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan porteranno sul palco sanremese la propria cifra stilistica e la voglia di lasciare il segno.

TONI&GUY Italia cura gli hairlooks dei quattro musicisti fin dal primo tour di oltre 70 date sold out e il legame si è consolidato nel corso degli anni con la realizzazione degli hairlooks per diversi progetti musicali realizzati dai Måneskin. 

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno iniziato a esibirsi live da giovanissimi nelle strade di Roma e con la loro straordinaria carica hanno conquistato il pubblico, mescolando influenze e stili in un mix originalissimo e unico, arrivando a collezionare oltre 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Doppio disco di platino, ad esempio, ha ottenuto l’album di debutto “Il ballo della vita” del 2018.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,841FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità