19 Marzo 2024

French Balayage by L’Oréal Professionnel

Pubblicità

L’intramontabile trend colore si evolve con L’Oréal Professionnel: è arrivato il momento del French Balayage.

Oggi il balayage è uno dei servizi più richiesti in salone ed è la tendenza numero uno nella colorazione: tecnica professionale che consente di ottenere riflessi più chiari, delle schiariture verticali sui capelli biondi, castani o scuri, principalmente realizzate a mano libera o con l’ausilio di un pettine, per avere particolari punti luce che illuminano tutto il viso, ma soprattutto per avere quell’effetto naturale che si ha dopo un’estate passata al mare. Ma L’Oréal Professionnel è andata oltre creando il French Balayage, un servizio professionale di schiaritura a mano libera che consente di ottenere un risultato totalmente neutralizzato e una piena lucentezza, con un effetto finale «à la francaise».

Il French Balayage è quindi un valore aggiunto dell’expertise dei parrucchieri L’Oréal Professionnel che, mixando tecniche diverse, aggiungono profondità e dimensione ai capelli, con una ricchezza di sfumature nei contrasti, per arrivare a un effetto finale molto naturale.

French Balayage: un servizio solo professionale ma adatto a tutte le donne.

Il French Balayage è un servizio colore fatto su misura che garantisce un risultato naturale, ma può essere fatto solo da professionisti in salone. Il procedimento si suddivide in due fasi: la prima fase prevede la schiaritura con il decolorante Blond Studio; la seconda è la neutralizzazione con il gloss Dia Light, adatto a tutte le basi perché equilibra e illumina i capelli dopo qualsiasi procedura di schiaritura, la terza è la personalizzazione del colore.

I professionisti L’Oréal Professionnel, infatti, possono personalizzare il risultato grazie a una nuova palette di 7 nuances che vanno dai biondi più chiari, ai castani più scuri. Qui di seguito tre esempi.

The Shy

Anche su basi scure un Balayage delicato per dare luce ai capelli e ottenere un effetto super naturale. La tridimensionalità si ha con sfumature che vanno dal marrone caramello all’iced tea.

The Glam

Per le basi castane ecco un French Balayage medio dal colore multi-sfaccettato e un effetto sofisticato. Viene valorizzato il viso con un gioco di riflessi freddi e schiariture biondo sabbia.

The Blond

Per le basi bionde si effettua un French Balayage cospicuo: biondo estremo con schiariture fredde e perlate, giochi di traslucenza sui toni champagne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità