Igoraland: il primo evento virtuale di Schwarzkopf Professional

Appuntamento online per Igoraland, l’esclusivo evento dedicato a Igora Royal, il brand colore per eccellenza di Schwarzkopf Professional. Ecco i protagonisti.

Mettete in agenda questa data: 15 marzo 2021, dalle 18:15 alle 19:45, se volete approdare a Igoraland, un evento esclusivo ed emozionale in modalità virtuale, dedicato alla creatività con Igora Royal, il brand colore per eccellenza di Schwarzkopf Professional. L’appuntamento verrà trasmesso gratuitamente su una piattaforma online, al quale si potrà accedere solamente compilando il form su igoraland.it.

L’evento Igoraland, che ha per claim “sii il colorista che vuoi essere”, sarà animato da diversi protagonisti prestigiosi.

Tyler Johnston muove i suoi primi passi come stylist da Vidal Sassoon, per il quale diventa direttore artistico del prestigioso salone di Knightsbridge, a Londra. Dopo anni di esperienza a livelli top, Tyler intraprende la carriera internazionale di freelance, con clienti come Cate Blanchett, Cindy Crawford, Naomi Campbell e molti altri. Con un curriculum del genere Johnston è ora uno dei Session Stylist più ricercati del settore, oltre che Global Ambassador di SKP.

SKP Color Experimentalist, Edoardo Paludo muove i suoi primi passi nella Milano degli anni ‘90, fino a sviluppare un approccio unico al colore che lo ha fatto diventare Direttore Creativo di Trevor Sorbie per 9 anni; a Londra fa vincere al gruppo il premio “Artistic Team of the Year” per tre volte di seguito ai British Hairdressing Awards. Pubblicato su riviste come Vogue e Tribute, il lavoro di Edoardo è una vera e propria arte espressiva conosciuta in tutto il mondo.

A Milano dal 2006, dove frequenta l’accademia per acconciatori, Joel Tagliaferri inizia nel 2008 a lavorare in alcuni dei più importanti saloni della città, backstage di shooting fotografici e sfilate. L’attuale National Ambassador di EL Color & Igora si appassiona al mondo del colore specializzandosi in look creativi, biondi e fuori dagli schemi. Dal 2017 entra a far parte del team di Encadrer, come Color Specialist.

National Ambassador di EL Cut daL 2017, Martino Pisanu è uno dei membri storici della famiglia di Schwarzkopf Professional e del team Rais. La sua carriera inizia come Essential Skills Cut Ambassador e dal 2019 è parte del primo progetto di affiliazione di Schwarzkopf Professional The Collective. Attratto da sempre da arte e architettura, ha fatto confluire queste passioni nel suo approccio ai capelli, che Martino intende come un accessorio di alta moda e design.

Tra i protagonisti dell’evento del 15 marzo, last but not least, è presente il team Salon Lab, chenasce nel 2017 come progetto di formazione dalla collaborazione di tre saloni, per condividere esperienze e creatività. Ispirazione e conoscenza, tecniche precise e competenze per il successo personale: il loro obiettivo è la massima conoscenza tecnica/stilistica per ottenere risultati prefissati. Dal 2020 entrano nel progetto The Collective come Team Artistico, con la collezione Nemesi. Quest’anno il progetto si è evoluto diventando The Collective – IGORA CLUB con una nuovissima collezione, Fleek, incentrata fortemente su Igora Royal.

Per iscriversi all’evento, compilare il form qui: igoraland.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,009FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità