24 Maggio 2024

Capelli anni ’90 da ghd per The Victoria Beckham AW21

Pubblicità

Frange smussate, tagli strong e texture vissute con un tocco healthy e di lusso come solo la regina del glamour, Victoria Beckham, può suggerire alle sue sfilate nella London Fashion Week.

In pratica il realismo dei capelli con un feeling individualista e anche un po’ scompigliato, il tutto creato in collaborazione con ghd, il lead stylist Anthony Turner e il suo team che hanno lavorato per creare un hairlook ispirato agli anni ’90.

Questa è la nostra seconda stagione creata in lockdown: ormai siamo bravi! Ci sono un sacco di pezzi molto versatili; denim, maglieria, sartoria morbida ma anche piccoli accenni ai dettagli del lusso che hanno contraddistinto gli anni ’90. Ora più che mai le donne si vestono per piacere a sé stesse e tutto ciò è molto stimolante” afferma Victoria Beckham. “Nel complesso, l’hairlook deve avere un aspetto molto naturale e sano e con una lucentezza incredibile. Ovviamente, con i tempi che corrono, sono cambiate le abitudini e anche il modo di prendersi cura dei capelli e l’attitudine verso il mondo beauty”.

Lavorare con ghd nel backstage e utilizzare prodotti per lo styling termo protettori e la styler platinum+, ha permesso a Anthony e al suo team di creare il look che volevo. Abbiamo valorizzato ogni singola ragazza e non c’era modo migliore di farlo se non con Anthony Turner e ghd” afferma Victoria.

Ricreare l’hairlook ghd anni ‘90

L’ispirazione dietro questo look è quella di celebrare l’individualità della donna guardando i suoi capelli senza cambiarli troppo, ma semplicemente ottenendo una versione migliore di loro stessi”.

I suoi consigli? “È un look molto facile – che ho chiamato Lived-In Luxe – e totalmente replicabile a casa” afferma Anthony Turner. “Ho combinato due nuovi prodotti della linea ghd heat protection styling per proteggere e preparare i capelli creando anche la texture perfetta: ghd pick me up root lift e ghd bodyguard heat protect. Lo spray ghd bodyguard offre un’ottima protezione dal calore e assicura che i capelli non si rovinino. Lo spray ghd pick me up dà una texture corposa e vissuta.  Quotidianamente, si può usare lo spray pick me up per ottenere corpo e volume, ma quello che ho scoperto è che anche il giorno dopo ravviva il look della sera prima un po’ vissuto ma comunque cool e questo mi piace molto.”

Per l’asciugatura è stato utilizzato l’asciugacapelli professionale ghd helios e a seguire la styler ghd platinum + per creare movimento e dare texture creando piccole onde e favorendo il movimento naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Pubblicità
Pubblicità