7 Dicembre 2023

Capelli anni ’90 da ghd per The Victoria Beckham AW21

Pubblicità

Frange smussate, tagli strong e texture vissute con un tocco healthy e di lusso come solo la regina del glamour, Victoria Beckham, può suggerire alle sue sfilate nella London Fashion Week.

In pratica il realismo dei capelli con un feeling individualista e anche un po’ scompigliato, il tutto creato in collaborazione con ghd, il lead stylist Anthony Turner e il suo team che hanno lavorato per creare un hairlook ispirato agli anni ’90.

Questa è la nostra seconda stagione creata in lockdown: ormai siamo bravi! Ci sono un sacco di pezzi molto versatili; denim, maglieria, sartoria morbida ma anche piccoli accenni ai dettagli del lusso che hanno contraddistinto gli anni ’90. Ora più che mai le donne si vestono per piacere a sé stesse e tutto ciò è molto stimolante” afferma Victoria Beckham. “Nel complesso, l’hairlook deve avere un aspetto molto naturale e sano e con una lucentezza incredibile. Ovviamente, con i tempi che corrono, sono cambiate le abitudini e anche il modo di prendersi cura dei capelli e l’attitudine verso il mondo beauty”.

Lavorare con ghd nel backstage e utilizzare prodotti per lo styling termo protettori e la styler platinum+, ha permesso a Anthony e al suo team di creare il look che volevo. Abbiamo valorizzato ogni singola ragazza e non c’era modo migliore di farlo se non con Anthony Turner e ghd” afferma Victoria.

Ricreare l’hairlook ghd anni ‘90

L’ispirazione dietro questo look è quella di celebrare l’individualità della donna guardando i suoi capelli senza cambiarli troppo, ma semplicemente ottenendo una versione migliore di loro stessi”.

I suoi consigli? “È un look molto facile – che ho chiamato Lived-In Luxe – e totalmente replicabile a casa” afferma Anthony Turner. “Ho combinato due nuovi prodotti della linea ghd heat protection styling per proteggere e preparare i capelli creando anche la texture perfetta: ghd pick me up root lift e ghd bodyguard heat protect. Lo spray ghd bodyguard offre un’ottima protezione dal calore e assicura che i capelli non si rovinino. Lo spray ghd pick me up dà una texture corposa e vissuta.  Quotidianamente, si può usare lo spray pick me up per ottenere corpo e volume, ma quello che ho scoperto è che anche il giorno dopo ravviva il look della sera prima un po’ vissuto ma comunque cool e questo mi piace molto.”

Per l’asciugatura è stato utilizzato l’asciugacapelli professionale ghd helios e a seguire la styler ghd platinum + per creare movimento e dare texture creando piccole onde e favorendo il movimento naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Pubblicità
Pubblicità