2 Agosto 2021

Capelli anni ’90 da ghd per The Victoria Beckham AW21

Frange smussate, tagli strong e texture vissute con un tocco healthy e di lusso come solo la regina del glamour, Victoria Beckham, può suggerire alle sue sfilate nella London Fashion Week.

In pratica il realismo dei capelli con un feeling individualista e anche un po’ scompigliato, il tutto creato in collaborazione con ghd, il lead stylist Anthony Turner e il suo team che hanno lavorato per creare un hairlook ispirato agli anni ’90.

Questa è la nostra seconda stagione creata in lockdown: ormai siamo bravi! Ci sono un sacco di pezzi molto versatili; denim, maglieria, sartoria morbida ma anche piccoli accenni ai dettagli del lusso che hanno contraddistinto gli anni ’90. Ora più che mai le donne si vestono per piacere a sé stesse e tutto ciò è molto stimolante” afferma Victoria Beckham. “Nel complesso, l’hairlook deve avere un aspetto molto naturale e sano e con una lucentezza incredibile. Ovviamente, con i tempi che corrono, sono cambiate le abitudini e anche il modo di prendersi cura dei capelli e l’attitudine verso il mondo beauty”.

Lavorare con ghd nel backstage e utilizzare prodotti per lo styling termo protettori e la styler platinum+, ha permesso a Anthony e al suo team di creare il look che volevo. Abbiamo valorizzato ogni singola ragazza e non c’era modo migliore di farlo se non con Anthony Turner e ghd” afferma Victoria.

Ricreare l’hairlook ghd anni ‘90

L’ispirazione dietro questo look è quella di celebrare l’individualità della donna guardando i suoi capelli senza cambiarli troppo, ma semplicemente ottenendo una versione migliore di loro stessi”.

I suoi consigli? “È un look molto facile – che ho chiamato Lived-In Luxe – e totalmente replicabile a casa” afferma Anthony Turner. “Ho combinato due nuovi prodotti della linea ghd heat protection styling per proteggere e preparare i capelli creando anche la texture perfetta: ghd pick me up root lift e ghd bodyguard heat protect. Lo spray ghd bodyguard offre un’ottima protezione dal calore e assicura che i capelli non si rovinino. Lo spray ghd pick me up dà una texture corposa e vissuta.  Quotidianamente, si può usare lo spray pick me up per ottenere corpo e volume, ma quello che ho scoperto è che anche il giorno dopo ravviva il look della sera prima un po’ vissuto ma comunque cool e questo mi piace molto.”

Per l’asciugatura è stato utilizzato l’asciugacapelli professionale ghd helios e a seguire la styler ghd platinum + per creare movimento e dare texture creando piccole onde e favorendo il movimento naturale.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità