30 anni con Wella: premiato il salone P.F. Hair

Wella premia Patrizia Forroia, titolare del salone P.F. Hair, per i suoi 30 anni di attività insieme al brand.

Lo scorso 12 febbraio Patrizia Forroia ha festeggiato 30 anni di attività con il suo salone P.F Hair, partner di Wella. Il brand ha voluto premiarla, conferendole il premio alla carriera.

Patrizia Forroia è una donna intraprendente, determinata e appassionata per il proprio lavoro. Ha iniziato la sua carriera con un piccolo salone in provincia di Roma, diventato col tempo un punto di riferimento per le acconciature alla moda, l’alta professionalità e qualità dei servizi offerti. Negli ultimi 2 anni, l’hairstylist decide di aprire una hair boutique, con uno stile curato e attento ai dettagli, all’interno di un piccolo centro commerciale.

Nel suo percorso professionale e di vita Patrizia vede una scia di successi e riconoscimenti, tra gli altri, grazie al progetto Color Bar, nel 2018 è stata premiata da Virginia Raggi, sindaco di Roma, come esempio di imprenditorialità femminile.
Si ricordano ancora le esperienze a So Glam! e da Brockmann, grazie alle quali è riuscita ad aumentare in maniera significativa la propria notorietà.

Fin dagli esordi, Patrizia ha sempre scelto come partner Wella e non appena ha ricevuto il premio alla carriera ha dichiarato: “Ho sempre messo al primo posto la grande passione per l’Hairstyling, che ho scoperto giovanissima, desiderando di poter diventare un riferimento di eccellenza per le clienti della Capitale. Oggi posso dire di essere riuscita a coronare il mio sogno, sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un brand così famoso del settore, che gratifica la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo”.

Patrizia, con il suo salone e il team di esperti al suo fianco, ha offerto negli anni servizi innovativi basati sulla consulenza personalizzata, la conoscenza professionale della cosmetica tricologica per garantire il benessere di cute e capelli e la capacità di saper creare il look ideale per ogni cliente con la massima professionalità.

Il salone P.F. Hair di Patrizia si trova a Formello (Roma) in viale Africa 64.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità