23 Settembre 2021

Capsule by Antonello Primerano

Una collezione che nasce per presentare ed esprimere la creatività che viene espressa unendo l’arte e la scienza. Più stili, legati ad etnie differenti, uniti dalla ricerca e dallo studio della morfologia che detta l’individualità di ognuno di essi.

Una collezione che nasce per rafforzare il concetto, caro anche a Leonardo da Vinci, che “l’Arte è una Scienza”, in cui lo stilista non s’improvvisa e non si accontenta, ma lavora duramente e sistematicamente, miscelando il suo senso artistico alla scienza della morfologia, per creare armonia, equilibrio e proporzioni in ogni sua opera.

“I differenti stili proposti, parlano a donne forti e fragili, determinate ed insicure, muse che incantano ogni sfumatura di femminilità, rispecchiando lo studio delle forme e delle differenti etnie, dettando di conseguenza una individualità per ognuno di esse. In abito o a pelle nuda, le muse si muovono, con eleganza, grazia e forza, tra il gioco e l’opulenza, tra cultura pop e attitudine aristocratica” spiega Antonello Primerano.

Ecco quindi protagonisti i ricci di Elodie, sapientemente modellati, le onde contemporanee di Brigitte, gli intrecci di Jeri ed Ellen, fino all’hairlook intrigante e provocatorio di Malika. L’armonia, l’equilibrio e le proporzioni vengono considerati a 360 gradi, dal make-up ai capelli e agli abiti confezionati sartorialmente.

Credits Capsule by Antonello Primerano

Creative director: @antonelloprimerano
Hair: @antonelloprimerano, @matmasiello
Copy: @denise.sciascia
Make-up: @enricachecchia_makeup
Style: @je_suis_lollo
Photo: @sergio_spanu

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,834FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità