30 Maggio 2024

arteLei: quando l’arte parte dalla testa e arriva al cuore

Pubblicità

A volte in salone si ha la necessità di riempire una parete, troppo bianca e troppo vuota. E se vogliamo farlo con un quadro che non soltanto ci piace, ma che serve anche a fare del bene, allora c’è arteLei.

Il negozio etsy arteLei vende poster e tele di opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Rappresentano tutti delle donne, perché una parte del profitto è devoluta a un ente di beneficenza a sostegno delle donne bisognose in Africa occidentale, oltre a sostenere l’artista. Come associazione di beneficienza, i creatori di arteLei hanno scelto ‘She Trades Ruanda‘ che si occupa di aumentare la competitività delle imprese di proprietà femminile in Ruanda e collegarle ai mercati, in particolare ai mercati locali e regionali.

Come funziona?

Sul negozio arteLei in pochi clic, si può ottenere un’opera d’arte in serie limitata supportando donne e artisti.

• Scegli la tua opera preferita tra i più abili artisti emergenti;
• Scegli il formato e il tipo;
• Ricevilo a casa in sicurezza, ovunque nel mondo;
• Mentre la tua opera d’arte riempirà di bellezza il tuo posto preferito, una parte del tuo acquisto sarà donata a She Trades Ruanda!

La missione di arteLei

arteLei porta direttamente al pubblico le emozioni dell’arte. La figura di donna – in tutte le sue forme, colori e interpretazioni, è il centro delle nostre opere d’arte: la vera essenza della passione, della bellezza e dell’umanità.
La missione è coltivare e promuovere le economie più piccole di talenti emergenti nelle loro comunità locali e abbracciare una causa umanitaria più ampia come le donne bisognose. arteLei è più di una semplice impresa: è un atto di amore e di attenzione alla cultura e alle persone.

La volontà di Maddi e Walid, amici nella vita e fondatori di arteLei, è:

Portare L’ARTE alla vita grazie ai nostri artisti,
BELLEZZA a chi lo desidera,
SOSTEGNO CONCRETO alle donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità