A volte in salone si ha la necessità di riempire una parete, troppo bianca e troppo vuota. E se vogliamo farlo con un quadro che non soltanto ci piace, ma che serve anche a fare del bene, allora c’è arteLei.
Il negozio etsy arteLei vende poster e tele di opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Rappresentano tutti delle donne, perché una parte del profitto è devoluta a un ente di beneficenza a sostegno delle donne bisognose in Africa occidentale, oltre a sostenere l’artista. Come associazione di beneficienza, i creatori di arteLei hanno scelto ‘She Trades Ruanda‘ che si occupa di aumentare la competitività delle imprese di proprietà femminile in Ruanda e collegarle ai mercati, in particolare ai mercati locali e regionali.
Come funziona?
Sul negozio arteLei in pochi clic, si può ottenere un’opera d’arte in serie limitata supportando donne e artisti.
• Scegli la tua opera preferita tra i più abili artisti emergenti;
• Scegli il formato e il tipo;
• Ricevilo a casa in sicurezza, ovunque nel mondo;
• Mentre la tua opera d’arte riempirà di bellezza il tuo posto preferito, una parte del tuo acquisto sarà donata a She Trades Ruanda!
La missione di arteLei
arteLei porta direttamente al pubblico le emozioni dell’arte. La figura di donna – in tutte le sue forme, colori e interpretazioni, è il centro delle nostre opere d’arte: la vera essenza della passione, della bellezza e dell’umanità.
La missione è coltivare e promuovere le economie più piccole di talenti emergenti nelle loro comunità locali e abbracciare una causa umanitaria più ampia come le donne bisognose. arteLei è più di una semplice impresa: è un atto di amore e di attenzione alla cultura e alle persone.
La volontà di Maddi e Walid, amici nella vita e fondatori di arteLei, è:
Portare L’ARTE alla vita grazie ai nostri artisti,
BELLEZZA a chi lo desidera,
SOSTEGNO CONCRETO alle donne.