Shiseido Ever Bloom: un profumo fiorito carico di ottimismo

Di quanto ottimismo abbiamo bisogno, in tempi come questi? Pare che tutto si sia messo di traverso, nelle nostre vite, e dobbiamo cercare di trarre energia positiva da tutto ciò che possiamo, strizzare ogni esperienza buona fino all’ultima goccia, approfittare di ogni trampolino per concederci qualcosa di più e cercare di essere il più indulgenti possibile con noi stessi, anche quando si tratta di…beh, di shopping. Ovviamente sappiamo quanto questa attività possa tirarci su di morale, ma dobbiamo anche essere oculati e spendere solo per ciò che davvero ci potrebbe far stare bene. 
Ecco, di questo tratteranno le prossime righe, dato che parleremo di un profumo targato Shiseido che ha delle qualità davvero eccezionali quando si tratta di tirare su il nostro umore, anche solo per i gloriosi rimandi alla primavera che verrà (e verrà!).
Leggete e ne sarete senza dubbio soddisfatte!

SHISEIDO E LA PRIMAVERA SULLA PELLE

Se avete voglia di giocare d’anticipo sulle fioriture, se avete bisogno di un piccolo segreto booster di energia nelle vostre giornate, se avete intenzione di incantare anche a distanza (beh, di questi tempi potremmo dire “soprattutto a distanza”, purtroppo) quelli che avranno la sfacciata fortuna di incontrarvi, ecco che Shiseido Ever Bloom è il profumo che state cercando: fresco, fiorato come poche essenze al mondo, vi donerà una pelle profumata e un umore decisamente migliorato a ogni spruzzo. Vi verrà naturale acquistare un piccolo diffusore da borsetta per avere sempre con voi questo piccolo miracolo in boccetta e ghermire il vostro olfatto con le note di testa: loto, gelsomino, rosa bulgara e violetta; per poi proseguire con le note di cuore, gardenia e fiore d’arancio; in conclusione, delizierà il vostro olfatto con le note di base, ovvero muschio e legno di inoky.
Davvero molto meno semplice di quanto possa inizialmente apparire, dato che, una volta sulla pelle, questa fragranza assumerà toni e colori decisamente sorprendenti: l’evoluzione del profumo, insomma, è tutt’altro che piatta e stantia, ma assumerà un carattere mutevole come se un dolce temporale colpisse un giardino profumato. E tutto sulla vostra pelle, che acquisterà quasi un tocco magico.
Shiseido ha messo a segno un colpo che lascerà senza parole voi e chi avrà la ventura di incrociarvi, perse in una scia di meraviglia fiorita.

Qualora poi voleste fare un regalo, potreste bene affidarvi alla Rete, dato che ci sono dei siti altamente raccomandati per questo genere di acquisti: diffidate ovviamente da siti che tenderanno a ingolosirvi con prezzi ovviamente troppo bassi per un prodotto di qualità come questo, perché si tratterà di una semplice truffa. Non punteranno a sottrarvi tantissimi soldi, certo, ma per pochi che siano, sono pur sempre frutto del vostro lavoro. Ergo, riassumendo: affidarsi alla Rete per acquisti di questo genere potrebbe essere la mossa vincente, anche per non incorrere in inutili rischi che potrebbero mettere a repentaglio la nostra salute, di questi tempi, ma non tutti i siti meritano la nostra fiducia. Accertatevi che quello dove state per acquistare abbia ottime recensioni online e non sia una scoperta troppo fresca di internet e sarete al sicuro!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità