19 Marzo 2024

I 10 look da copiare per San Valentino 2021


Pubblicità

Tra colorazioni, styling e tagli… abbiamo scelto i 10 look da copiare per San Valentino. Senza un ordine particolare, tra soluzioni Crazy, sobrie o… importanti. 

Maxi Treccia “Spring Style”

Per i 10 look da copiare per San Valentino 2021 – o da cui farsi ispirare – non potevamo che partire se non con qualcosa di grandioso: una treccia a maglie larghe, molto morbida e rilassata, con qualche addobbo floreale per ricordarci che in fondo… la primavera è vicina. 

L’Amour Fou

Ve lo avevamo detto che i 10 look da imitare per San Valentino 2021 sono un mix di eleganza sobria e… colpi di testa. E a proposito di questi ultimi, ecco un hair look crazy, per capelli cortissimi e taglio gamine

Wavy Bob violetto 

Tra i 10 look da copiare per San Valentino 2021 non poteva mancare il protagonista indiscusso degli ultimi 5 anni: il caschetto ondulato di media lunghezza. Per la festa degli innamorati ci piace nella versione “metal”, con un dedalo di nuance dal lilla al violetto, dal blu al silver. 

Lo Chignon da cerimonia

Il 14 febbraio è una cosa seria. Così importante che tra i 10 look da copiare per San Valentino, abbiamo pensato a qualcosa di super elegante e impegnativo. Se per la notte degli innamorati, avete il sentore che qualcuno possa chiedervi la mano il fidanzamento, questo chignon strutturato come un ampio raccolto… è la cosa giusta. 

Shatush della passione

Ecco uno dei look da copiare per San Valentino 2021, volendo festeggiare rimanere nella discrezione. Questo shatush con striature rossicce non sembra dire: va bene per la festa degli innamorati, ma anche no? In altre parole un’opzione “Jolly”. 

Regina Fantasy

Con questa acconciatura, invece, non potete tenere il piede in due scarpe: San Valentino è la festa più importante dell’anno e perché farne mistero? 

La variante Burgundy

Se lo shatush di prima vi sembra poco Hot, perché non sfoggiare una colorazione rosso Borgogna per mostrare tutto il vostro sentimento? Tra i look da copiare per San Valentino 2021, questo Burgundy “Full” è l’opzione più passionale. 

L’accessorio giusto

Potere dell’accessorio, anche quello più semplice. Due piccole trecce che incorniciano la sommità tenuta liscia e lunghezze ondulate con shatush ad alto contrasto. A chiudere il cerchio ci pensa un cuore che fa semplice (ma efficace) questo look da copiare per San Valentino 2021.

Il trionfo di trecce

Con le trecce non si sbaglia mai quando di tratta della festa degli innamorati che – visto il calendario – coincide con l’inizio della fine dei rigori invernali. Festa doppia quindi, da celebrare con qualcosa di strutturato e dal mood contrastato: la morbidezza delle trecce rilassate e l’aggressività delle punte nette e affilate.   

Crazy Pink

Chiudiamo la parata dei 10 look da imitare per San Valentino con un omaggio alle inguaribili romantiche: questa colorazione ha tutte le sfumature del rosa, il colore dei sentimenti gentili. Si parte dalle radici mogano, poi le lunghezze ciclamino e infine le punte rosa confetto.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità