Il periodo della gravidanza è un momento bello e difficile per tutte le donne, anche per le super vip come Emily Ratajkowski, musa Kérastase. Come tutte le donne in dolce attesa anche lei ha tanti dubbi, perplessità e strategie per adeguarsi ad un nuovo corpo e su come gestire la caduta dei capelli, inevitabile nel post-partum.

La musa di Kérastase ha realizzato un video con alcuni pensieri sulla sua gravidanza, la sua nuova famiglia e la sua routine haircare in questo magico momento della sua vita.
Durante la dolce attesa Emily ha collaborato con il brand ed ha scelto di condividere alcuni pensieri sulla sua gravidanza, esplorando il concetto del “falling”, ovvero “la caduta”, in diversi aspetti della vita: falling in love con il figlio in arrivo, con il suo nuovo corpo e con l’idea di costruire un nuovo nucleo famigliare, ma anche falling nei dubbi sulla sua nuova vita di madre ed infine la caduta dei capelli, quindi quale routine haircare adottare per preservarne bellezza e resistenza.
Emily ha già iniziato ad usare la gamma Kérastase Genesis, con prodotti specifici per mantenere forti i suoi capelli e con le fiale, specifiche per la caduta temporanea. “Lo shampoo ha una fragranza deliziosa, una vera coccola” ha dichiarato Emily Ratajkowski.
“Never Be Afraid of Falling” ovvero ”Non aver paura di cadere” è il claim della linea capelli Genesis che invita le donne a non temere le difficoltà e ad affrontare con serenità ogni sfida della vita. Kérastase è orgogliosa di prendersi cura della bellezza dei capelli di Emily, una donna in grado di ispirare tante altre giovani donne e da domani anche tante giovani madri.