22 Settembre 2021

Look capelli Sanremo 2021: i 7 protagonisti più attesi

Da sempre vetrina per musica, gossip e tendenze, anche quest’anno (nonostante tutto) sarà lo show che anticipa la primavera. Chissà come saranno i look capelli Sanremo 2021?

Arisa


Ci ha abituato a qualsiasi taglio e styling e magari si presenterà all’evento con un look capelli Sanremo 2021 shock, ma in attesa di sentirla cantare “Potevi fare di più”, la cantante che vinse la categoria giovani con “Semplicità” è ora sul suo profilo Instagram con un bob di media lunghezza e frangia che riporta in auge i contrasti netti delle mèches anni Ottanta

Noemi


Tra i look capelli Sanremo 2021 non si può tralasciare la chioma rosso rame di Noemi, ora con un look sauvage tra una prova e l’altra prima del grande evento. 

Ermal Meta 


Un po’ Robert Plant, un po’ Edward mani di forbice, siamo certi che Ermal Meta avrà un posto speciale nella categoria spettinati (ad arte) tra i look capelli Sanremo 2021. Come dire… la versione bohémien di Francesco Renga, altra nota chioma riccia presente al Festival quest’anno. 

Francesca Michielin


Da sedicenne della porta accanto che vince a sorpresa un’edizione di X-Factor a icona fashion tra le più interessanti degli ultimi anni. Tra i più attesi look capelli Sanremo 2021 c’è sicuramente quello di Francesca che canterà con Fedez, uno che di look ne sa qualcosa. Per ora, sulla copertina di “Grazia” è con un taglio lungo, riga centrale. Austero, leggermente mosso con base color cioccolato e nuance ramate

Bugo


Barba sì o barba no? Ma soprattutto… sarà lui a vincere l’award “hair look capelli Sanremo 2021” nella categoria maschile? Quello che ci aspettiamo da Bugo, è una variante dei suoi ormai noti hair look “Brit Pop”, diventati riferimento per qualsiasi interprete della scena indie italiana. 

Malika Ayane 


Pixie cut o Bob con frangia
? Bionda Platino o con qualche crazy color per la testa? Qualunque sia la sua scelta, siamo certi che Malika non deluderà le attese, piazzandosi sul podio dei più cool look capelli Sanremo 2021. 

Orietta Berti


Potevamo dimenticarci della più attese tra le signore di questa edizione? Ma la vera domanda è la seguente: la sua mitica Frangetta alla Orietta e i suoi strutturatissimi haircut old fashion faranno parlare più del suo pezzo, che fin dal titolo si preannuncia come un classicone del filone sentimentale sanremese: “Quando ti sei innamorato”. 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità