French bob lovers, ecco il nuovo caschetto di Rocío Muñoz Morales

Pieno di fascino e dall’allure senza tempo: il french bob appena scelto da Rocío Muñoz Morales anticipa le tendenze della primavera.

Non è nuova ai cambi di look Rocío Muñoz Morales, l’attrice spagnola moglie di Raoul Bova e testimonial Cotril, che già in passato ha alternato capelli più lunghi a carré di diverse tipologie (è ormai iconico il suo waves bob). Il suo nuovo caschetto corto con frangia, chiamato french bob e sempre più amato dalle star e reinterpetato dagli acconciatori di tutto il mondo, ci riporta con il pensiero ai bistrot parigini degli anni Venti e detta tendenza per gli hairlook della prossima stagione.

“Il caschetto à la française è un taglio chic per definizione, in grado di regalare un’allure sexy ma allo stesso tempo sbarazzina e fresca a chi lo porta” ha raccontato Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist e autrice del nuovo caschetto di Rocío Muñoz Morales. “Il plus di questo taglio è che sta bene a quasi tutte le tipologie di viso e il suo segreto è la lunghezza, che deve arrivare al massimo ad altezza mento; ma ciò che lo rende il taglio più glamour del momento è la frangia, sempre piena e naturale”.

Lo styling perfetto da abbinare? Il nuovo caschetto di Rocío Muñoz Morales è perfetto portato leggermente mosso, ma sempre in modo molto naturale. Per dare movimento ai capelli dell’attrice, Domenica Ricciardi ha utilizzato UNTITLED, la crema corporizzante che dona texture e spessore e REVAMP, la crema per un controllo naturale che valorizza il movimento dei capelli levigando il crespo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,403FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità