22 Settembre 2021

I parrucchieri su Netflix: Guy Tang tra i protagonisti di Bling Empire

Il mondo della coiffure approda su Netflix con il reality show Bling Empire, grazie all’hairstylist Guy Tang.

Bling Empire è il reality show firmato Netflix che è in onda da Gennaio 2021. Il programma racconta le vite degli Asiatici ricchi che vivono nell’area di Los Angeles. Tra le star che hanno preso parte al programma, c’è anche una stella del mondo della coiffure: Guy Tang.

Guy Tang, ideatore della fortunata linea #myidentity, è uno degli hairstylist più famosi a livello internazionale e a Los Angeles deve la sua fama, come ha confidato lui stesso sul suo profilo Instagram: “Sono cresciuto senza conoscere me stesso, insicuro, chiuso e spaventato. Ero il ragazzo che si sedeva in fondo alla classe e stava per lo più da solo durante il pranzo al liceo.”

Guy Tang ha deciso di mettere da parte la timidezza e arrivato a L.A. ha dato sfogo alla sua creatività con nuove tecniche di colorazione e Balayage. I suoi fan lo seguono ovunque, anche perché amano il suo modo di sapersi tenere in contatto con la sua community, e sicuramente non rimarranno delusi neanche del suo percorso all’interno del reality Bling Empire firmato Netflix.

Il parrucchiere, famoso anche nel mondo dello spettacolo grazie al suo passato come attore, saprà portare l’amore per il proprio lavoro e la passione per il mondo dello spettacolo anche su Netflix. Nel frattempo, non ci resta che seguirlo in TV!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità