22 Settembre 2021

Parrucchieri su TikTok: 7 profili da seguire assolutamente

Il famoso social network cinese attrae proprio tutti: arrivano anche i parrucchieri su TikTok. Ecco i 7 profili più originali da seguire assolutamente.

Il successo di TikTok, il social network cinese in cui gli utenti condividono brevi video accompagnati da musica, a cui si possono aggiungere filtri ed effetti speciali, ha coinvolto non solo i giovani under 30, ma anche diverse figure professionali, dagli insegnanti d’inglese ai digital marketers fino agli hairstylist. Sono tanti, infatti, i parrucchieri su TikTok che hanno focalizzato il proprio profilo su ambiti diversi, dai tagli capelli alla colorazione, perfino profili dedicati a consigli e trucchi del mestiere.

Tra i parrucchieri su TikTok sono 7 profili imperdibili assolutamente da seguire. Vediamo quali.

@hairbykaseyoh

@hairbykaseyoh

Comment the first thing you see😻👻 ##pulpriothair ##rainbowhair ##fyp ##GivingThanks ##satisfying ##jawbreakertechnique @doug_theo

♬ Addicted – Simple Plan

Se amate gli arcobaleni in tutte le sue versioni, il profilo di Kasey O’Hara è decisamente da seguire. I rainbow hair sono infatti spesso protagonisti, insieme a colori dark, pastello e fosforescenti, dei video di questa colorista di Los Angeles accompagnati da allegre canzoni punk.

@colucci_hairstylist

@colucci_hairstylist

Today is my birthday ➕2️⃣7️⃣ 🎉🎊 capelli fatti per il mio compleanno 🎉 ##happybirthday ##hairy ##hairs ##hairart ##acconciatura ##haircut2020 ##2020hairst

♬ Mala (feat. Becky G & De La Ghetto) – Remix – Pitbull & Becky G & De La Ghetto

Il profilo TikTok di Antonio Colucci si focalizza sulle acconciature uomo. La caratteristica di questo hairstylist italiano è che non solo mostra tecniche di taglio e styling operando sui clienti, ma anche e principalmente su se stesso. Il fatto di lavorare su di sé, dimostrando come maneggiare forbici, spazzola e phon, lo ha reso famoso, diventando uno dei parrucchieri su TikTok più seguiti.

@.artstic.aestheticss

@.artistic.aestheticss

Comment “fyp” if this made it on yours ❤️ ##GroupChat ##fyp ##hair ##WinterFashion @ggsvividluxe

♬ Fire for You – Cannons

Il profilo di Alejandro Lopez è dedicato alla realizzazione di acconciature con le trecce. Ma attenzione perché non si tratta di semplici raccolti, ma di vere e proprie opere d’arte: intrecci, trame e rose realizzate con i capelli. Insomma, i video di Alejandro Lopez sono davvero da seguire.

@salomedewet

@salomedewet

Cool Violet Vibe 🍆🍆🍆 ##violet ##hair ##fyp ##creative ##create ##colorful ##hairstylist ##hairtutorials ##capetown ##cool ##trending ##fresh ##process

♬ Let Me Blow Ya Mind – Eve

Uno dei parrucchieri su TikTok che si dedica al colore è @salomedewet. Specializzata nell’hair trasformation, questa haircolorist crea tinte e mix di colorazioni che stravolgono il look dei clienti. Inoltre Salome Dewet interviene anche in caso di lavori mal riusciti, realizzando hairlook perfetti. Assolutamente mettere like e soprattutto follow.

@Hairfashionn

@hairfashionn

Q7:d u like eggs?##StrictlyCurls ##DIYFashion ##hairtutorials ##newhairstyle ##fashiongirl ##fyp

♬ egg – The Strong Bubble City

Protagonisti di questo insolito profilo sono Tony e Sol, due parrucchieri su TikTok che utilizzano tecniche del mestiere poco consone o addirittura atipiche. La loro pagina è ricca di clip che vi lasceranno sicuramente a bocca aperta. Da seguire per passare il tempo in maniera divertente.

@theawakingofstyle

@theawakingofstyle

Es un YAASS o no? 😏 IG: @theawakingofstyle ##estilista##hairstylist##celebritystylist##babylights##tiktokhairstylist##peluqueria

♬ original sound – Rubén Ramos

Un altro dei parrucchieri su TikTok da seguire è Rubén Ramos, un hairstylist e make-up artist super apprezzato. Il suo profilo è ricco di video che trattano principalmente di cambi di look e correzione di tinte mal riuscite. Ai suoi follower (1 milione per la precisione) piacciono anche i duetti o video reaction, in cui commenta in diretta video su hair trasformation o hair disaster di altri Tiktoker. Da seguire? Assolutamente sì!

@shiparrucchieri

@shiparrucchieri

##shiparrucchieri ##parrucchieri ##parrucchieri ##pordenone ##balayage ##parrucchiere ##bionda ##airtouch ##sacile

♬ suono originale – Shi Parrucchieri

Un profilo interamente dedicato al mondo dei parrucchieri: dai tagli alle colorazioni, dai test e confronto prodotti, al rapporto con i clienti fino a tutorial con trucchi e suggerimenti, Shi Parrucchieri mostra ogni lato dell’essere parrucchiere. Si tratta di un hairstylist italiano di Sacile (PN) seguito da 122 mila follower che guardano e commentano i suoi video. Ma anche i commenti sono parte integrante delle sue clip, perché diventano suggerimenti per altrettanti video istruttivi e interessanti. Insomma, per conoscere il mestiere dell’hairstyling a 360 gradi, Shi Parrucchieri è da seguire senza ombra di dubbio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità