Grande esperienza e professionalità per Isabelle Philippe, che avrà la responsabilità delle aree di Innovazione, Formulazione, Sensory, Packaging, Regolatorio, Pre-Industrializzazione e Gestione dei Dati Tecnici.
Dopo la nomina di Marianna Soriani come nuova Chief Communication, per potenziare la propria struttura di Ricerca e Sviluppo in continuità con lo sviluppo aziendale in corso, Agf88 Holding presenta Isabelle Philippe come nuova Innovation & R&D Director della divisione professionale Pettenon Cosmetics. A lei la responsabilità delle aree di Innovazione, Formulazione, Sensory, Packaging, Regolatorio, Pre-Industrializzazione e Gestione dei Dati Tecnici.
Isabelle Philippe, francese, ha sviluppato la sua carriera in aziende nei settori della cosmetica professionale, del personal care e fragranze. Negli ultimi vent’anni ha ricoperto ruoli in Perfume Holding, inizialmente come Brand Manager, poi Product Development Manager fino a Regulatory Affairs Manager. Nel suo passato anche la carica di Quality Control & Technical Manager per Florbath (YSL Beauté) e di R&D Manager per Davines. All’inizio della sua carriera ha lavorato nell’industria farmaceutica in Germania nell’ambito della qualità. A Parma ha preparato la tesi in Chimica Tecnologia Farmaceutica e a Strasburgo ha concluso il Dottorato in Farmacia Industriale.
“Innovazione e ricerca e sviluppo sono stati da sempre il DNA della nostra Azienda: negli ultimi anni abbiamo rafforzato molto questa area sia attraverso l’inserimento di figure professionali di grande esperienza, sia investendo in nuove tecnologie che possano fornire soluzioni all’avanguardia e percepibili per i nostri consumatori e che siano allo stesso tempo environmental friendly” – afferma Gianni Pegorin, Presidente della Holding, a cui si aggiunge l’amministratore Delegato della Holding Federico Pegorin: “Sono felice di dare il benvenuto a Isabelle Philippe nella nostra Squadra. La professionalità di Isabelle guiderà il nostro reparto di Innovation and R&D per confermare la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, oltre a stare sempre un passo avanti nella ricerca e sviluppo dei nostri brand e del private label“.