23 Giugno 2024

Segni zodiacali e i tagli capelli per il 2021

Quanto influisce il segno zodiacale nella scelta del look?

Un elemento per capire lo stile adatto ad ogni cliente, è il segno zodiacale. Stiamo parlando dell’Oroscopo? Non proprio. Le caratteristiche del segno rispecchiano il carattere e le personalità di ognuno, elementi necessari per far uscire le clienti dal salone con il sorriso sulle labbra. Scopriamo qual è il taglio adatto per ogni segno.

ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

Per i segni di fuoco, c’è bisogno di un taglio che rispecchi la loro personalità così travolgente ed egocentrica. Quindi via con bob di ogni tipo e colore o con carrè con frangia o ciuffo laterale. Per un look che lascia il segno.

TORO, VERGINE, CAPRICORNO

I segni di terra del nostro oroscopo hanno un’indole più sensuale ma dolce e sensibile. Per questo motivo l’hairlook perfetto per questi segni è un taglio lungo mosso per donare eleganza e volume alla chioma.

GEMELLI, BILANCIA, AQUARIO

I segni di aria del nostro zodiaco, invece, rispetto ai loro colleghi hanno caratteristiche molto differenti tra loro. Se l’Aquario è molto romantico e predilige i capelli lunghi magari con una bella frangia a tendina, la duplice faccia dei gemelli ha bisogno di un look più esplosivo e complicato, come la sua personalità. Consigliato, quindi, il sempreverde Mullet. Bilancia, invece, è un segno molto equilibrato e ha la pazienza adatta per saper gestire i capelli molto corti. E se proprio il ciuffo fa capricci, basta chiedere aiuto al parrucchiere di fiducia!

CANCRO, SCORPIONE, PESCI

Infine, tocca ai nostri segni di acqua. Se i cancerini hanno un’indole più sognatrice e prediligono i tagli lunghi con i boccoli, dello stesso non si può dire di Pesci e Scorpione che con la loro esuberanza e il loro carattere pungente, stanno bene con un pixie o con undercut.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità