19 Marzo 2024

Segni zodiacali e i tagli capelli per il 2021

Pubblicità

Quanto influisce il segno zodiacale nella scelta del look?

Un elemento per capire lo stile adatto ad ogni cliente, è il segno zodiacale. Stiamo parlando dell’Oroscopo? Non proprio. Le caratteristiche del segno rispecchiano il carattere e le personalità di ognuno, elementi necessari per far uscire le clienti dal salone con il sorriso sulle labbra. Scopriamo qual è il taglio adatto per ogni segno.

ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

Per i segni di fuoco, c’è bisogno di un taglio che rispecchi la loro personalità così travolgente ed egocentrica. Quindi via con bob di ogni tipo e colore o con carrè con frangia o ciuffo laterale. Per un look che lascia il segno.

TORO, VERGINE, CAPRICORNO

I segni di terra del nostro oroscopo hanno un’indole più sensuale ma dolce e sensibile. Per questo motivo l’hairlook perfetto per questi segni è un taglio lungo mosso per donare eleganza e volume alla chioma.

GEMELLI, BILANCIA, AQUARIO

I segni di aria del nostro zodiaco, invece, rispetto ai loro colleghi hanno caratteristiche molto differenti tra loro. Se l’Aquario è molto romantico e predilige i capelli lunghi magari con una bella frangia a tendina, la duplice faccia dei gemelli ha bisogno di un look più esplosivo e complicato, come la sua personalità. Consigliato, quindi, il sempreverde Mullet. Bilancia, invece, è un segno molto equilibrato e ha la pazienza adatta per saper gestire i capelli molto corti. E se proprio il ciuffo fa capricci, basta chiedere aiuto al parrucchiere di fiducia!

CANCRO, SCORPIONE, PESCI

Infine, tocca ai nostri segni di acqua. Se i cancerini hanno un’indole più sognatrice e prediligono i tagli lunghi con i boccoli, dello stesso non si può dire di Pesci e Scorpione che con la loro esuberanza e il loro carattere pungente, stanno bene con un pixie o con undercut.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità