L’uomo che non ha mai tagliato i capelli in vita sua

Si trova in India, nello stato del Karnataka, un uomo di 95 anni che sostiene di non essersi mai tagliato i capelli in vita sua. La chioma è lunga circa 24 piedi e deve essere raggruppata in un’enorme palla simile ad un turbante, sopra la sua testa.

In un anno così particolare, in cui molta gente ha vissuto una vera “crisi d’astinenza” da parrucchiere, quest’uomo non ha assolutamente patito questa condizione. A quanto sostiene, non ha mai fatto visita al parrucchiere neanche una volta in tutta la sua vita.

Doddapalliah sostiene di avere 95 anni e nella città natale di Molakalmuru, nel distretto di Chitradurga, è venerato come una divinità umana e in un video virale, dice di non aver mai tagliato i capelli per paura di perdere il suo status di Dio umano. L’uomo ha bisogno di avvolgere i capelli in un turbante enorme in cima alla sua testa e le sue ciocche intrecciate misurano ben 7,3 metri di lunghezza e ha bisogno di chiedere aiuto alle persone per legare la sua chioma.

Nel video, diventato virale, si nota un Doddapalliah gracile e dolorante mentre alcune persone tentano di aiutarlo a districare la sua enorme matassa. I capelli, inoltre, sembra siano stati lavati l’ultima volta un po’ di tempo fa, a giudicare dai dreadlocks spessi e duri.

Doddapalliah però non è l’unico ad aver tagliato il traguardo dell’uomo dai capelli più lunghi al mondo. A fargli compagnia ci sono Sakal Dev Tuddu, un uomo indiano che non si tagliava i capelli da quattro decenni, e Savjibhai Rathwa conosciuto anche come “Rapunzel al maschile” con i suoi capelli lunghi circa 19 metri.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,870FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità