18 Aprile 2024

Le nuove donazioni della Alternative Hair Charitable Foundation

Pubblicità

Nonostante la pandemia da Covid-19, The Alternative Hair Charitable Foundation, da tempo impegnata alla lotta contro la leucemia, è lieta di annunciare le seguenti nuove donazioni:

Blood Cancer UK – ulteriori 30.000 sterline a sostegno del progetto “verso trattamenti più efficaci per la leucemia infantile”. Ciò porta a un totale di contributi a favore di questa ricerca rivoluzionaria pari a 357.195 sterline. Nonostante il COVID-19 stia impattando sulla sua attività, il team dell’UCL Cancer Institute di Londra sta iniziando a capire di più sul motivo per cui alcune cellule leucemiche resistono al trattamento e ora sta perseguendo la possibilità di invertire questo processo. Inoltre, il team ha creato una piattaforma che permette di esaminare migliaia di farmaci per capire se funzioneranno per distruggere le cellule tumorali.

Maids of the Poor Sisters in Etiopia, Taza Catholic Health Center – una donazione di 10.000 sterline per fornire servizi medici di emergenza, attrezzature e farmaci.

World Child Cancer – una donazione di 15.000 sterline per fornire farmaci di urgente necessità e per coprire i costi di trasporto al fine di agevolare il trattamento efficace dei bambini affetti da leucemia in Camerun.

Una donazione di 10.000 sterline è stata destinata a ulteriore sostegno dello sviluppo di farmaci all’avanguardia contro la leucemia infantile e adolescenziale presso la Royal Marsden Cancer Charity.

Il fondatore e presidente di The Alternative Hair Charitable Foundation, Tony Rizzo, ha dichiarato: “L’Alternative Hair Show di quest’anno, il nostro principale flusso di raccolta fondi, è stato il primo ad essere organizzato in formato virtuale ed è grazie agli sforzi e alla generosità dei parrucchieri in tutto il mondo che abbiamo avuto successo per poter quindi distribuire fondi vitali a queste cause urgenti. Non vediamo l’ora di ottenere risultati ancora migliori il prossimo anno”.

 La Alternative Hair Charitable Foundation desidera ringraziare tutti per il continuo supporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità