21 Settembre 2021

Capelli secchi? Proteggili con Caviar Anti-Aging

Smog, trattamenti aggressivi, phon e spazzole poco adeguate e chi più ne ha più ne metta: i pericoli per i nostri capelli sono sempre dietro l’angolo e rischiano da una parte di renderci la cute secca e pruriginosa, mentre dall’altra le nostre lunghezze potrebbero spezzarsi irrimediabilmente. Per non parlare delle doppie punte, croce di ogni donna che abbia a cuore la propria chioma e il fatto che risulti sana, fluente e luminosa.

Cosa possiamo fare? La risposta è semplice: regalarci un trattamento di tutto rispetto, grazie alle innovazioni messe in campo da Alterna.

Nelle righe che verranno parleremo di un trattamento molto speciale, in grado di restituire ai nostri capelli tutta la salute di cui potrebbero aver bisogno in questo inverno freddo, ma anche nella bella stagione che verrà.

UNO SHAMPOO AL CAVIALE

Sì, avete letto bene: se pensiamo che il caviale sia buono solo per le nostre papille gustative, ci sbagliamo.
Anche del caviale potrebbe infatti aiutare i nostri capelli a riacquistare tutta l’umidità perduta: no, non parliamo del fastidioso effetto “frizz”, ma di idratazione interna, quella che permette alle nostre lunghezze di essere vitali in barba a tutte le circostanze esterne che potrebbero aggredirne questo importante parametro vitale.

Se i vostri capelli si spezzano e appaiono secchi e disidratati, se cercato un prodotto che, già dalla prima applicazione, possa farvi fare esclamazioni di giubilo, siete arrivate sulla pagina giusta, perché lo shampoo Caviar Anti-Aging è precisamente ciò che fa per voi. 

Andrà a nutrire in profondità la cheratina della vostra chioma senza appesantirla, rendendola elastica e pronta per subire la messa in piega, che risulterà perfetta.
L’invecchiamento precoce dei nostri capelli non si traduce solo nei tanto odiati capelli bianchi, ma anche in un aspetto spento, capace di non rendere affatto giustizia a delle lunghezze che, se adeguatamente idratate, potrebbero davvero risplendere.

Non solo: questo prodotto farà in modo di trattenere l’umidità, oltre a restituirla. Si tratta di un dettaglio fondamentale, perché, soprattutto se usate delle piastre, saprete benissimo quanto siano dannose a causa della forte dispersione di umidità durante lo styling delle lunghezze.

Insomma, con questo shampoo non dovrete più preoccuparvene: anche se vi consigliamo di proteggere i capelli con gli appositi spray termoprotettori (anche se questo shampoo li protegge fino a una temperatura di 232 gradi: davvero niente male, ma la sicurezza non è mai troppa!), sappiate che, all’interno della struttura cheratinica, tutto funzionerà alla grande e la piega sarà proprio come quella dal parrucchiere, durando anche un giorno o due in più.
Importantissimo: lo shapoo Caviar Anti-Aging idrata e nutre, sì, ma senza appesantire. Ecco perché possiamo parlare di una piega che duri di più!

Insomma, se cercate una cura profonda per i vostri capelli e non qualcosa che ne lambisca in modo svogliato la sola superficie, ecco che avrete quello che fa per voi, grazie ad Alterna. Affidatevi al caviale non solo per una cena romantica e afrodisiaca, ma pure per la cura della vostra chioma: in questo modo il vostro portafoglio vi ringrazierà per il risparmio in materia di parrucchieri!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità