Nasce lo Smoky Hair. Ispirato al make-up è la nuova tendenza capelli L’Oréal Professionnel

Chi non conosce lo Smoky Eye, l’intramontabile tecnica di make-up, perfetta per sublimare lo sguardo in ogni circostanza? Il suo segreto è il giusto mix di nuances dalla più chiara alla più scura sfumate con maestria per creare una dissolvenza di colori che risaltano gli occhi e donano profondità allo sguardo.

Da questa ispirazione nasce – per i capelli – lo Smoky Hair, una tecnica di colorazione che associa fino a 3 nuances per ricreare sulle lunghezze una sfumatura molto armoniosa sui toni freddi capace di intensificare la profondità del riflesso, adattandosi perfettamente anche alle sfumature naturali dei capelli.

Una nuova tendenza capelli, un nuovo modo di impreziosire il proprio colore capelli grazie ad un effetto fumé personalizzato che esalta la luminosità. Un effetto colore che già si annuncia come una grande tendenza dell’inverno 2020-2021.

A chi sta bene?

Lo Smoky Hair si adatta a tutte le basi di capelli. Con la tecnica Smoky Hair L’Oréal Professionnel ha ideato sette nuove nuances fredde nelle sue diverse famiglie di colorazione per ottenere l’effetto su tutte le basi di colore capelli. Nella linea Majrel arrivano i nuovi moka freddi e iridescenti, i cenere più scuri con pigmenti blu per un perfetto risultato dark. Nella gamma Inoa ci saranno due nuove nuances cenere e irisé per beige freddi che neutralizzano i riflessi indesiderati giallo/arancio. In salone si potrà quindi scegliere tra cinque nuovi look Smoky perfetti per ogni base-colore di partenza.

Pronti a provare?

Ti stai chiedendo come sarebbe sui tuoi capelli questa colorazione ispirata al make-up ma hai paura di pentirti del cambio colore? Allora testa virtualmente il risultato tramite l’app Style My Hair Pro, firmata L’Oréal Professionnel; infatti SMP consente di verificare in anteprima il risultato del make over su capelli. Il simulatore di colorazione 3D, integrato con i nuovi filtri Smoky ti permetterà di avere un’idea più precisa dell’effetto finale.

E per finire, ecco la piega perfetta con lo styling Serie Expert Fluidifier e la piastra a vapore Steam Pod3. Il nuovo leave-in shape memory Serie Expert Fluidifier, applicato sulle lunghezze lavate e tamponate, proteggerà i capelli dall’uso di strumenti a caldo garantendo una tenuta fino a 4 giorni.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,300FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità