Dalla Polinesia, una linea di prodotti che rigenera e rinforza i capelli grazie alle proprietà dell’olio di Monoi.
In lingua polinesiana “Monoi” significa olio profumato. Il Monoi è un olio estratto dalla polpa delle noci di cocco, essiccata al caldo sole dei Tropici e poi lavorata. Qui vengono lasciati a macerare i fiori di Tiarè che arricchiscono questo prezioso olio della loro fragranza calda e inebriante. E dalla ricerca Bright Pro Hair nasce Tiaroil Treatment, una linea di prodotti per capelli che sfrutta appieno le qualità del Monoi, riconosciuto per le sue proprietà idratanti, nutrienti e ristrutturanti. Un vero e proprio elisir dalle qualità riparatrici per capelli secchi, ricci o rovinati dallo stress chimico e meccanico.

Tra i prodotti della linea Tiaroil Treatment, specifici per il salone:
Lo Shampoo detergente che restituisce forza e vigore anche ai capelli deboli, danneggiati e sfibrati da trattamenti chimici aggressivi. Rigenera i capelli secchi con le doppie punte e prepara la struttura capillare alla ricezione degli elementi ricostruttori delle fasi successive.
La Maschera nutritiva ripristina e previene i danni ai capelli su tutta la lunghezza. Dona corpo e lucentezza ai capelli opachi e danneggiati. Grazie a keratina, olio di Monoi, antiossidanti e vitamina E, neutralizza i radicali liberi.
Il Tiaroil Treatment si compone anche di uno speciale Filler. Un Olio ricostruttore per ristrutturare, rimpolpare e riparare in profondità la fibra capillare. Arricchito con olio di Monoi, olio di Maracuja e proteine della seta, ridensifica e ricompatta la superficie del capello.
Ma non basta. Il trattamento all’olio di Monoi può proseguire anche a casa con lo shampoo e la maschera, in versione rivendita, e con:

L’Olio spray ad assorbimento ultrarapido dall’effetto idratante, nutriente e illuminante.
Il Serum, ovvero il trattamento nutriente idratante che è un vero e proprio rimedio per capelli secchi, ricci o rovinati che agisce contrastando l’aridità dei capelli, andandoli a nutrire in profondità.