2 Marzo 2024

Vuoi essere un “Parrucchiere digitale”? Ecco i suggerimenti di Francesco La Manno

Pubblicità

Da artigiano a imprenditore: questa è la via che il parrucchiere deve intraprendere per sopravvivere e crescere in un settore in costante evoluzione come quello della coiffure, settore che Francesco La Manno, hairdressing coach conosce a fondo.

Ed ecco che, in questo volume, mette a disposizione della categoria la sua esperienza per un supporto d’eccellenza.

 “Parrucchiere digitale” è la guida di Francesco La Manno, dedicata al digital marketing per parrucchieri in cui vengono presentate le strategie più innovative per promuovere un salone di acconciatura sul web attraverso il growth hacking, l’e-commerce, l’automation e l’inbound marketing. Un vero e proprio condensato di social media marketing con l’obiettivo di crescita del business salone.

Il libro è disponibile su tutti i più importanti distributori in formato ebook e disponibile in formato cartaceo solo su Amazon.

Sinossi di “Parrucchiere Digitale”

“In questo periodo difficile, so che non passa giorno in cui non cerchi dei sistemi per incrementare le entrate del tuo salone di acconciatore. Non è facile, lo so. La concorrenza è spietata e selvaggia. La pressione fiscale è alta. Ma dato che stai sei qui, hai capito che devi fare qualcosa per migliorare l’andamento del tuo negozio. L’alternativa è quella di essere sotterrati dai concorrenti, dal mercato, e fallire.
Se intendi continuare a lamentarti senza fare nulla, puoi anche andartene.
In caso contrario, se vuoi davvero cambiare il tuo business, all’interno di questo ebook troverai consigli utili su come posizionare il tuo salone su internet e diventare un vero e proprio Parrucchiere Digitale.
Nello specifico potrai conoscere e applicare strategie di personal branding, digital marketing, e-commerce marketing, web design, social media marketing (Facebook, Instagram, TikTok, Telegram, WhatsApp Business, Youtube), inbound marketing, growth hacking e molto altro ancora.
Se il tuo desiderio è quello di innovare il tuo salone di parrucchiere e differenziarti dagli altri, questo è il volume che fa per te.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità