Capelli 2020: il meglio e il peggio visto sulle teste delle star

Cosa rimarrà di quest’anno da dimenticare? Per gli Hairstyle abbiamo fatto la nostra scelta tra i VIP, i top e i flop dei capelli 2020, il meglio e il peggio delle celebrities.

CAPELLI 2020: I migliori hairstyle delle Star

KATY PERRY

Photo by Jon Kopaloff/Getty Images

Sempre sorridente, eccentrica, super pop, ogni apparizione pubblica un nuovo hairstyle. Katy Perry rientra di diritto in questo speciale Capelli 2020, il meglio e il peggio delle star. Nella prima parte di questa categoria ovviamente, perché il suo wavy bob platinato è uno degli esempi migliori visti quest’anno di caschetto anni Venti, tutto onde e con punte precisamente allineate.

DUA LIPA

Noi l’abbiamo messo tra i migliori esempi dei capelli 2020, il meglio e il peggio visto sulle teste delle star, ma questo hairstyle di Dua Lipa – sicuramente il più iconico dell’anno appena trascorso – non ha convinto tutti, diventando una delle acconciature più discusse del 2020. Il top knut sbarazzino, sulla sommità di uno styling super sleek e giocato sui contrasti bruno/biondo, ci ha convinto senza esitazioni.

DEMI LOVATO

Sul suo profilo Instagram, ha postato: “I did a thing” e in poche ore, migliaia di likes. Con questa “cosa” Demi Lovato è entrata tra i migliori esempi di capelli 2020, il meglio delle star. Il suo taglio pixie altamente contrastato con undercut laterali ha chiuso in bellezza un anno difficile, anche per gli hair look.

BRAD PITT

Photo by Steve Granitz/WireImage

Non c’è decennio in cui Brad Pitt non detti le regole degli hairstyle al maschile, per questo lo abbiamo scelto per il miglior esempio di capelli 2020, il meglio delle star. Un’acconciatura old fashion, resa più naturale (e attuale) rispetto al modello Seventy a cui fa riferimento. Non ricorda i vecchi poster in vetrina dai barbieri, negli anni Settanta? Un classico intramontabile.

HALSEY

Non metterà tutti d’accordo il buzz cut estremo della cantante Americana, ma per noi rientra tra i migliori… capelli 2020, il meglio e il peggio sulle teste delle star. Se non altro perché costituisce uno dei makeover più shock dell’anno e una scelta cromatica crazy, ma con un gusto camouflage davvero notevole.

CAPELLI 2020: I peggiori hairstyle delle Star

SARAH HYLAND

In un anno passato fondamentalmente in casa, i peggiori hairstyle delle celebrities sono quelli visti sui social network, come questo della star di Modern Family, che saluta i suoi follower con un look (pure troppo) sauvage. E in effetti è lei la prima, con il suo sguardo allucinato, a non credere agli effetti del brushing sui suoi ricci indomabili…

MILEY CYRUS

New Hair New Music, posta sul suo profilo Instagram Miley Cyrus. Però a noi, il suo hair look non sembra poi così nuovo, e neanche troppo riuscito. Per fortuna, il trend del mullet anni Ottanta è una tendenza che non è mai davvero esplosa, rimanendo tra pochi amanti del genere come lo è  sicuramente la cantante americana.

CRISTIANO RONALDO

Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images

Stava andando benissimo, il suo taglio rasato ai lati e all’indietro sulla sommità era uno degli esempi più riusciti tra gli hair look dell’anno e poi lo scivolone, con questo incomprensibile codino… una sorta di top knut senza grinta. Anche i super campioni sbagliano e il look capelli con il quale aveva aperto l’anno rientra senza dubbio nella categoria “capelli 2020, il peggio sulle teste delle star”.

BELLA HADID

Con questo video, una delle icone di bellezza dei nostri tempi si è guadagnata una segnalazione tra i peggiori hairstyle del 2020. Evidentemente Bella sembra soddisfatta della sua acconciatura raccolta “home made” e della sua nuova frangetta, visto che non fa che toccarla per mostrare la sua contentezza, ma… siamo sicuri che sia così cool?

BRITNEY SPEARS

Come Bella Hadid, anche Britney Spears fa uno scivolone sulla frangia, sempre in primissimo piano. OK il momento difficile, ma un’acconciatura così sciatta – soprattutto se postata su un social – è davvero No Excuses. Apprezzabile, comunque, il tentativo di apparire così com’è, senza troppi filtri.  

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,885FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità