Alkemy flagship store

Una piccola boutique al piano strada, un angolo di quiete e di pace, dove l’armonia delle linee degli arredi guida lo sguardo tra i prodotti di cura della pelle marchio Alkemy. Il nuovo flagship store di Borgo Po a Torino stupisce per la sua semplicità.

Alkemy via Monferrato Torino
Interiors by Boffa Petrone & Partners

Sotto la volta di mattoni a vista, lo spazio minuto del nuovo flagship store Alkemy di via Monferrato a Torino racchiude una serie di esperienze differenti: dall’esposizione alla prova prodotti. Il bancone in resina, dagli angoli morbidi, trascende la sua funzione più classica e invita il cliente a seguire un tour della boutique, enfatizzato dalle linee curve delle mensole color rame su uno sfondo verde chiaro. Il rosa pallido dei mobili contenitori, il rosso dei mattoni e il pavimento in resina completano l’armonia del nuovo Alkemy flagship shop. Un serramento di rame dallo stile rétro nasconde lo spazio dedicato ai trattamenti viso, una vera e propria spa in miniatura, e completa l’ambiente orientato interamente al cliente e alla sua pelle.

Il marchio Alkemy nasce nel 2015 al The Number 6 di via Alfieri, sempre a Torino. Creme e prodotti per la cura della persona nascono da un interesse particolare di Luca Boffa, AD di Alkemy e del Gruppo Building. “Non volevo più usare prodotti pieni di composti chimici e quindi ho iniziato a pensare a una linea per la pelle totalmente naturali” ha raccontato. L’ultima nata? Una linea che protegge la pelle dallo smog.

Alkemy flagship store – Via Monferrato, 15/M, 10131 Torino TO
Pagina Facebook | Profilo Instagram

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,292FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità