2 Agosto 2021

Messy bob: lo step by step di MOSER per il 2021

Il brand MOSER propone per il 2021 un messy bob sofisticato e di tendenza, per un nuovo anno all’insegna dello stile. Per realizzarlo ecco lo step by step .

Arrivati alla fine di ogni anno, si stila una lista dei buoni propositi, per cominciale l’anno che verrà con il piede giusto. Soprattutto dopo questo 2020, difficile per molti aspetti, si ha il desiderio di affrontare il 2021 con una nuova energia e ritrovando se stessi. Per farlo a volte basta un cambio di look. MOSER, brand made in Germany che da oltre 70 anni realizza tagliacapelli professionali, regala l’ispirazione perfetta: un taglio di tendenza e grintoso, messy bob, adatto alle linee del viso di ogni donna di qualsiasi età.

Il MOSER Artistic Team – Germany illustra con uno step by step come realizzare un messy bob, un taglio sempre più in voga anche tra le star hollywoodiane, come Jennifer Lawrence, Margot Robbie e Jessica Alba.

Step by step messy bob

  1. Dividere in sezioni classiche.
  1. Accorciare i capelli nel collo in modo concavo con la clipper MOSER GENIO PRO su pettine.
  1. Seguire la linea guida verso la parte anteriore.
  1. Montare la testina opzionale MOSER ALL-IN-ONE-BLADE e selezionare la posizione 3 Ultra Razor. Texturizzare gentilmente i capelli nella zona del collo.
  1. Texturizzare anche la parte superiore e posteriore.
  1. Continuare il processo nelle parti laterali e nella parte frontale della testa. È importante che i capelli nella parte frontale siano i più lunghi.
  1. Regolare con precisione il contorno del collo con il trimmer MOSER CHROMINI.
  1. Con il ferro MOSER TITAN CURL 32 mm (a 180 gradi – in base alla tipologia e quantità di capelli) creare onde ampie. Ultimare il messy bob con un prodotto texturizzante, per dare un effetto “spettinato”.
  1. Risultato finale: Messy bob by MOSER

Altri step-by-step di tendenza, sono disponibili su moserpro.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità