21 Settembre 2021

Le 10 Acconciature di Natale viste su Instagram di cui innamorarsi al primo sguardo

Raccolti morbidi dorati, ramati o di un sorprendente color verde abete. Ma anche intrecci con accessori preziosi e inaspettati… Ecco le 10 Acconciature di Natale raccolte su Instagram di cui ci siamo innamorati al primo sguardo. Qual è la vostra preferita?

1) Perché limitarsi a decorare l’albero di Natale quando si può portare lo spirito natalizio sempre con sé? Ecco un’acconciatura con intrecci, impreziosita da accessori che richiamano il Natale. Il colore? Il verde più natalizio che si possa immaginare.

2) L’albero non vi ispira? No problem, non possono non piacervi i dolcetti natalizi. Dolcissima idea, che ne dite?

3) Tantissime proposte per frizzanti acconciature natalizie quelle realizzate in Florida da Emma Hancock. Tra le nostre preferite, una mezzacoda dai toni caldi che vanno dal rosso sulle radici al verde sulle punte.

4) Chi ama Frozen alzi la mano! Tra le Acconciature di Natale viste su Instagram, eccone una ghiacciata sui toni che vanno dal silver al blu. Per chi in queste feste vuole intonare, a gran voce D’ora in poi troverò la mia vera identità / E vivrò, sì, vivrò per sempre in libertà! 🎶

5) C’è poco da dire: tra le acconciature di Natale viste su Instagram quest’anno l’albero spopola, in tutte le sue forme. Compresa questa, semplice semplice, da realizzare anche all’ultimo momento. Che ne dite?

6) Sciolti, trecce o raccolti? Ecco l’acconciatura perfetta per le eterne indecise. Basta un accessorio per renderla natalizia al massimo. E se siete indecise anche sul colore, perché non provare un bicolor come questo?

7) Ok, non tutte sono fatte per crazy color o acconciature scolpite. E allora perché non provare qualcosa di natalizio ma discreto? Ecco una proposta sul biondo…

8) Non rifatelo a casa, vogliamo chiarirlo subito… Però quanto è delicato ed elegante questo look? Non vi fa venire subito in mente Jingle bells, jingle bells, Jingle all the way?

9) Stelle e stelline vanno ad arricchire un semplicissimo raccolto, rendendolo perfetto per le feste. Se poi i capelli di partenza sono verde acido… L’effetto è garantito!

10) E se proprio volete esagerare… Eccola! L’Acconciatura di Natale più esplosiva tra quelle viste su Instagram per queste feste (qui trovate le Acconciature di Natale viste più trendy del 2019 e qui 5 proposte davvero originali).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità