21 Settembre 2021

Nhair Color, la natura incontra i capelli

Bright lancia la nuova colorazione permanente Nhair Color, composta da ingredienti di origine naturale insieme a Keratina e Collagene.

Dai laboratori Bright nasce Nhair Color, una colorazione permanente per capelli, che si declina in 86 nuances, riservata esclusivamente all’uso professionale.

Il prodotto è formulato essenzialmente con Collagene e Keratina, insieme ad altri ingredienti di origine naturali, oli ed estratti biocertificati di Argan, Jojoba e Aloe, che aiutano a mantenere il capello sano e luminoso.

Collagene e Keratina

Collagene e Keratina non solo aiutano a proteggere, riparare e ricostruire la struttura capillare, ma riescono a mantenere un’ottima copertura dei capelli bianchi, per una colorazione naturale piena di brillantezza e luminosità.

Il Collagene è uno dei principali componenti di Nhair Color che penetra in profondità nella chioma, riparandone la struttura sfaldata e rivitalizzando la parte ancora attiva del capello sfibrato. La Keratina, invece, è altrettanto importante perchè aumenta la luminosità e il colore dei capelli, migliorandone così la consistenza e la morbidezza.

Oli ed estratti biocertificati

Per quanto riguarda gli ingredienti di origine naturale, Nhair Color è composto da oli ed estratti biocertificati di Argan, Jojoba e Aloe, ognuno con proprietà benefiche differenti.

L’olio di Jojoba è un rimedio naturale che deriva dalla spremitura dei semi di Jojoba, un arbusto legnoso che raggiunge altezze sorprendenti in condizioni climatiche favorevoli. Oltre a possedere proprietà emollienti e protettive per la pelle, è un idratante che aiuta ad ammorbidire i capelli.

L’olio di Aloe è una pianta che viene utilizzata come rimedio naturale per numerose malattie e patologie del corpo umano, tra cui la caduta dei capelli. Infatti, aiuta i capelli a ricrescere più rapidamente e riduce la forfora grazie alle sue proprietà antifunginee.

L’olio di Argan è perfetto per donare forza e lucentezza ai capelli secchi, fragili e sfibrati. Inoltre rinvigorisce la cute e ammorbidisce le fibre dei capelli fragili, prevenendone lo scolorimento e
contribuendo anche ad evitare la formazione di doppie punte.

Il Booster di Nhair Color

A completare la colorazione Nhair Color, Bright lancia anche il Booster, l’intensificatore di colore che con i suoi pigmenti, oltre a proteggere e nutrire la fibra capillare, dona lucentezza, brillantezza e intensità, accentuano così i riflessi del colore desiderato.

La colorazione Nhair Color di Bright è distribuita in esclusiva da Melcap.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità