6 Dicembre 2023

Nhair Color, la natura incontra i capelli

Pubblicità

Bright lancia la nuova colorazione permanente Nhair Color, composta da ingredienti di origine naturale insieme a Keratina e Collagene.

Dai laboratori Bright nasce Nhair Color, una colorazione permanente per capelli, che si declina in 86 nuances, riservata esclusivamente all’uso professionale.

Il prodotto è formulato essenzialmente con Collagene e Keratina, insieme ad altri ingredienti di origine naturali, oli ed estratti biocertificati di Argan, Jojoba e Aloe, che aiutano a mantenere il capello sano e luminoso.

Collagene e Keratina

Collagene e Keratina non solo aiutano a proteggere, riparare e ricostruire la struttura capillare, ma riescono a mantenere un’ottima copertura dei capelli bianchi, per una colorazione naturale piena di brillantezza e luminosità.

Il Collagene è uno dei principali componenti di Nhair Color che penetra in profondità nella chioma, riparandone la struttura sfaldata e rivitalizzando la parte ancora attiva del capello sfibrato. La Keratina, invece, è altrettanto importante perchè aumenta la luminosità e il colore dei capelli, migliorandone così la consistenza e la morbidezza.

Oli ed estratti biocertificati

Per quanto riguarda gli ingredienti di origine naturale, Nhair Color è composto da oli ed estratti biocertificati di Argan, Jojoba e Aloe, ognuno con proprietà benefiche differenti.

L’olio di Jojoba è un rimedio naturale che deriva dalla spremitura dei semi di Jojoba, un arbusto legnoso che raggiunge altezze sorprendenti in condizioni climatiche favorevoli. Oltre a possedere proprietà emollienti e protettive per la pelle, è un idratante che aiuta ad ammorbidire i capelli.

L’olio di Aloe è una pianta che viene utilizzata come rimedio naturale per numerose malattie e patologie del corpo umano, tra cui la caduta dei capelli. Infatti, aiuta i capelli a ricrescere più rapidamente e riduce la forfora grazie alle sue proprietà antifunginee.

L’olio di Argan è perfetto per donare forza e lucentezza ai capelli secchi, fragili e sfibrati. Inoltre rinvigorisce la cute e ammorbidisce le fibre dei capelli fragili, prevenendone lo scolorimento e
contribuendo anche ad evitare la formazione di doppie punte.

Il Booster di Nhair Color

A completare la colorazione Nhair Color, Bright lancia anche il Booster, l’intensificatore di colore che con i suoi pigmenti, oltre a proteggere e nutrire la fibra capillare, dona lucentezza, brillantezza e intensità, accentuano così i riflessi del colore desiderato.

La colorazione Nhair Color di Bright è distribuita in esclusiva da Melcap.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Pubblicità
Pubblicità