29 Maggio 2024

Blonde Life: la rivoluzione bionda di JOICO

Pubblicità

Dedicata alla salute dei capelli biondi, Blonde Life di JOICO è una linea color & care pensata per combattere l’assottigliamento della fibra capillare dei capelli più chiari.

Il nome, Blonde Life, la dice lunga: JOICO ha creato una linea ad hoc per i capelli biondi. Con risultati su base quotidiana: sani, nutriti, ultra-riflettenti. Anche le ciocche più esili, protette dai danni.

I diversi prodotti inclusi nella linea colore aiutano ad incontrare le necessità più diverse legate alle tonalità del biondo:

Blonde Life Crème Lightener:è una crema di nuova generazione perfetta per le tecniche di fusione all’interno e all’esterno del capello. Con i suoi oltre nove livelli di lifting, protegge la fibra capillare riducendone le rotture del 77%, in un unico trattamento, per capelli biondi sani e lucenti. Tra i suoi ingredienti spiccano arginina e oli esotici.

Blonde Life Quick Toners: la collezione “Liqui-Crème” in bottiglia include le nuance Argento, Sabbia, Viola e (biondo) Chiaro. Si tratta di un prodotto anti-rottura agli oli esotici nutrienti, per colorazioni trendy in pochissimo tempo.

Blonde Life Hyper High Lift Permanent Crème Color: colore permanente in crema, brevettato nella sua avanzatissima tecnologia, ricostruisce la struttura del capello, grazie a una formula a base di Arginina, Tamanu & Monoi Oils.

Colore ma non solo, infatti JOICO alle soluzioni colore Blonde Life associa anche due lussuosi regimi care, ideali per il mantenimento a casa:

Blonde Life Violet: shampoo e conditioner “ultravioletti” per raffreddare i colori ossigenati dei capelli, subito sani e brillanti. Una linea per proteggere, nutrire e idratare i capelli biondi che rivivranno di nuova lucentezza.

Blonde Life Brightening: il regime studiato per mantenere luminosi i capelli, con un tono perfetto. Le tonalità sbiadite, poco luminose e “ottonate” sono solo un brutto ricordo.

I due regimi sono alla base dei prodotti care Blonde Life di JOICO, ognuno diverso e specifico, ma tutti in grado di proteggere il colore e la fibra capillare.

Il segreto della linea Blonde Life di JOICO è all’interno dei suoi prodotti, con ingredienti come il Bond-Building Arginina, un aminoacido naturale fondamentale per la forza dei capelli; l’olio di Monoi, un mix anticrespo di olio di cocco e fiore di gardenia di Tahiti, per aumentare la luminosità e proteggere dai danni ambientali; il Tamanu Oil del sudest Asiatico, assorbitore naturale di raggi UV, ricco di Omega 6 e 9 per idratare i capelli in profondità, anche le ciocche più fragili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità