21 Febbraio 2024

Vinci la bellezza con il calendario dell’Avvento La Biosthétique

Pubblicità

Vuoi provare a vincere ogni giorno dei prodotti di haircare e skincare per arrivare a Natale divertendoti? Puoi farlo giocando con il Calendario dell’Avvento ideato da La Biosthétique Paris.

Siamo già al conto alla rovescia per l’”ossessione” preferita del Natale: il calendario dell’Avvento con le finestrelle da aprire giorno per giorno, dal 1 al 25 dicembre. Un gioco ormai consueto che ci fa tornare bambini per pochi istanti e ci regala la gioia di stupirci di un regalo inaspettato.

Il calendario dell’Avvento de La Biosthétique nasconde ‘tesori’ di prodotti, proprio come uno scrigno prezioso e magico.

Partecipare è semplice: basta cliccare su https://calendario-avvento.labiosthetique.it/, registrarsi e confermare la propria mail. Ogni giorno si può cliccare sulla porticina corrispondente, vedere il premio e sperare di essere sorteggiati. Il vincitore infatti verrà sorteggiato fra tutti i partecipanti in modo casuale.

Perché non provare? Il calendario dell’Avvento è online con 25 caselle da aprire ogni giorno e altrettante proposte La Biosthétique per partecipare all’estrazione dei prodotti iconici del brand, che spaziano dal make-up ai prodotti per capelli per affrontare ogni giorno il mondo con una marcia in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Pubblicità
Pubblicità