15 Luglio 2024

Vinci la bellezza con il calendario dell’Avvento La Biosthétique

Vuoi provare a vincere ogni giorno dei prodotti di haircare e skincare per arrivare a Natale divertendoti? Puoi farlo giocando con il Calendario dell’Avvento ideato da La Biosthétique Paris.

Siamo già al conto alla rovescia per l’”ossessione” preferita del Natale: il calendario dell’Avvento con le finestrelle da aprire giorno per giorno, dal 1 al 25 dicembre. Un gioco ormai consueto che ci fa tornare bambini per pochi istanti e ci regala la gioia di stupirci di un regalo inaspettato.

Il calendario dell’Avvento de La Biosthétique nasconde ‘tesori’ di prodotti, proprio come uno scrigno prezioso e magico.

Partecipare è semplice: basta cliccare su https://calendario-avvento.labiosthetique.it/, registrarsi e confermare la propria mail. Ogni giorno si può cliccare sulla porticina corrispondente, vedere il premio e sperare di essere sorteggiati. Il vincitore infatti verrà sorteggiato fra tutti i partecipanti in modo casuale.

Perché non provare? Il calendario dell’Avvento è online con 25 caselle da aprire ogni giorno e altrettante proposte La Biosthétique per partecipare all’estrazione dei prodotti iconici del brand, che spaziano dal make-up ai prodotti per capelli per affrontare ogni giorno il mondo con una marcia in più.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità