Vinci la bellezza con il calendario dell’Avvento La Biosthétique

Vuoi provare a vincere ogni giorno dei prodotti di haircare e skincare per arrivare a Natale divertendoti? Puoi farlo giocando con il Calendario dell’Avvento ideato da La Biosthétique Paris.

Siamo già al conto alla rovescia per l’”ossessione” preferita del Natale: il calendario dell’Avvento con le finestrelle da aprire giorno per giorno, dal 1 al 25 dicembre. Un gioco ormai consueto che ci fa tornare bambini per pochi istanti e ci regala la gioia di stupirci di un regalo inaspettato.

Il calendario dell’Avvento de La Biosthétique nasconde ‘tesori’ di prodotti, proprio come uno scrigno prezioso e magico.

Partecipare è semplice: basta cliccare su https://calendario-avvento.labiosthetique.it/, registrarsi e confermare la propria mail. Ogni giorno si può cliccare sulla porticina corrispondente, vedere il premio e sperare di essere sorteggiati. Il vincitore infatti verrà sorteggiato fra tutti i partecipanti in modo casuale.

Perché non provare? Il calendario dell’Avvento è online con 25 caselle da aprire ogni giorno e altrettante proposte La Biosthétique per partecipare all’estrazione dei prodotti iconici del brand, che spaziano dal make-up ai prodotti per capelli per affrontare ogni giorno il mondo con una marcia in più.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,280FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità