Christmas time: l’hairlook di Rocio Munoz Morales per Cotril

Anche se quest’anno le feste di Natale saranno sicuramente diverse dal passato, più sobrie e contenute, non si deve rinunciare a interpretare un hairlook di tendenza. Rocio Munoz Morales, testimonial Cotril, sfoggia un long bob, con capelli curati e luminosi, che la rende protagonista assoluta del Christmas time 2020.

Ecco come replicare il suo stile, elegante e raffinato, per una serata di festa:

– step 1: sono stati utilizzati Hydra Shampoo e Mask per detergere i capelli ed averli morbidi e idratati. Il trattamento perfetto per restituire alla chioma la sua naturale morbidezza e luminosità rallentando i segni del tempo.

– step 2: i capelli sono asciugati in una piega naturale che mette in risalto il suo taglio, un bob molto attuale, leggermente scalato e con riga laterale. Per dare texture al capello è stato utilizzato lo spray al sale Ocean che garantisce corpo e definizione al movimento senza appesantire.

– step 3: il tocco finale per dare extra luminosità al look è Red Carpet, che protegge i capelli rendendoli eccezionalmente brillanti e controllando le ciocche indisciplinate.

I prodotti li trovate sull’e-commerce ufficiale Cotril, https://www.cotril.shop/, nel Cotril Salons, Cotril Center e nei migliori saloni.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,280FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità