4 Marzo 2024

Vin Diesel, capelli pochi e fascino tanto

Pubblicità

Attore ma anche produttore cinematografico, regista, sceneggiatore e cantante, Vin Diesel si è praticamente sempre mostrato al pubblico con i capelli rasati a zero, facendone una sorta di marchio di fabbrica. A parte pochissime eccezioni…

Mark Vincent Sinclair III, meglio noto al pubblico come Vin Diesel, e famoso per pellicole ad alta concentrazione di adrenalina coma le saghe di Fast & Furious, xXx e Riddick è uno degli attori che ha fatto fortuna con i capelli rasati (scopri qui gli altri) e che soltanto in pochissimi casi ha mostrato la sua chioma. 

Prova a… farmi crescere i capelli

L’unico film di Vin Diesel con i capelli è Find me Guilty, ispirato alla storia di Giacomo DiNorscio, membro di clan mafioso finito in carcere. La fronte alta e i capelli corti, ricci, non donano per niente all’attore, che perde decisamente di fascino.

Gemello ma non di chioma

L’attore californiano non ha avuto vita facile: abbandonato dal padre ancor prima di nascere, è cresciuto in un quartiere difficile di New York con il suo gemello Paul. A prima vista il fratello non ha moto in comune con Vin Diesel: capelli folti e barba sale e pepe sono le prime caratteristiche che si notano. Inoltre, Paul è ben lontano da dal fisico muscoloso del gemello. Tuttavia, se si guarda con attenzione, se entrambi fossero calvi o avessero i capelli, si assomiglierebbero molto.

Capelli al passato

Vin Diesel – capelli lunghi è quindi un accostamento impossibile da vedere, come mostrano praticamente tutte le pellicole che vedono protagonista l’attore, da quelle più datate (ad es. Salvate in soldato Ryan in cui ha fatto una piccola parte) alle più recenti, quali Bloodshot, distribuito a marzo 2020. Né la folta chioma è prevista per i prossimi film di Vin Diesel,  Fast & Furious 9 in uscita nel 2021 o l’ancora ipotetico Riddick 4: Furya. Ecco qui un riassunto dei suoi primi (quasi) 50 anni di vita.

E per chi volesse un inedito Vin Diesel, eccolo cantare il suo secondo singolo Days Are Gone. Nella cui immagine di anteprima si vede un Vin Diesel con capelli ricci in versione preadolescente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità