19 Aprile 2024

Defy Damage ProSeries di JOICO: in salone e a casa

Pubblicità

Una gamma che si fa in due, per rendere più forti, luminosi e sani i capelli, mantenendo colorazioni sempre vivaci e naturali.

Con Defy Damage, JOICO crea una svolta su due fronti, quello dei professionisti dei capelli e quello dei loro clienti, con una gamma di trattamenti professionali e una per la cura domiciliare. La prima, Defy Damage ProSeries, è destinata ai saloni e si articola in due fasi. ProSeries 1 è l’innovativo spray che ottimizza il colore, mentre protegge le fibre capillari e fa risparmiare tempo ai professionisti. Il trattamento intensivo ProSeries 2 provvede invece al rafforzamento della fibra, ricostruita e idratata, e già con un solo utilizzo dona un aspetto sano e preserva dai danni i capelli. Anche la cute risente dei benefici di questo trattamento in salone, con un migliore equilibrio della porosità per un perfetto deposito di colore.

Defy Damage ProSeries 1 & 2 è una gamma estremamente versatile che si abbina a ogni tipo di colorazione e trattamento, ottimizza le prestazioni del prodotto e fornisce una potente protezione in due semplici passaggi. I risultati sono davvero notevoli, soprattutto quando fa seguito la cura da svolgere a casa Defy Damage Home Care System, grazie alla quale si ha una protezione assoluta dai danni causati dallo styling casalingo a caldo, dai raggi UV e dai fattori ambientali che causano opacità e secchezza dei capelli, contribuendo a farli sbiadire. I risultati, una chioma morbida e luminosa, si vedono subito e i capelli mantengono il 90% della vivacità del colore anche dopo dieci lavaggi, usando Defy Damage Protective Shampoo e Masque.

La gamma Defy Damage di JOICO è composta da 6 prodotti:

  • Defy Damage ProSeries 1 (spray 358ml): primo passo del trattamento in salone, ottimizza il colore a protezione della fibra capillare. Solo per uso professionale, è uno spray potente e ultra-secco che protegge istantaneamente i capelli dai danni dei trattamenti chimici, migliora il deposito di colore e fornisce una maggiore portanza quando si schiarisce.
  • Defy Damage ProSeries 2 (500ml): è il trattamento del colore, solo per uso professionale, con un’azione intensiva che rafforza, ricostruisce e idrata la fibra dei capelli, resi super resistenti fin dal primo utilizzo.
  • Defy Damage Protective Shampoo (300ml): privo di Solfati SLS/SLES, rafforza la struttura dei capelli e aumenta la durata del colore. Per uso quotidiano, in salone come a casa, è un detergente che lascia ciocche lisce, luminose e resistenti, senza rendere ruvida la cuticola dei capelli.
  • Defy Damage Protective Conditioner (250ml): Oltre a rinforzare, aumentando la longevità del colore, ripristina quotidianamente l’idratazione e la resistenza senza appesantire la chioma. E naturalmente districa immediatamente i capelli, lasciandoli morbidi, luminosi e sani.
  • Defy Damage Protective Masque (150ml): vero e proprio scudo protettivo, agisce in profondità offrendo ai capelli una difesa che ne rafforza la struttura. Allo stesso tempo, quindi, molte meno rotture dei fusti e protezione dal calore dello styling. Riempie in profondità i capelli senza appesantirli, con risultati visibili dopo un solo utilizzo.
  • Defy Damage Protective Shield (100ml): annulla gli effetti negativi dello styling quotidiano, dei raggi UV e dell’inquinamento ambientale. I capelli, 4 volte più resistenti, rimangono di una colorazione vivace e naturale, senza sbiadire.

Come sempre, a fare la differenza nell’efficacia dei prodotti sono gli ingredienti: Arginina, olio di semi di Moringa e un lipide protettivo. In più, la gamma Defy Damage ProSeries di JOICO è caratterizzata da una più alta concentrazione della nuova Smart Release Technology, veicolante che racchiude 3 ingredienti fondamentali per la salute del capello: Arginina e Keratina per rinforzare la fibra dall’interno e rosa canina per proteggere lo strato superficiale del fusto. E questo mix originale di ingredienti dà vita a un liposoma protettivo che ripara e protegge i capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità