Urban Shades by Fanola

Urban Shades, la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021 di Fanola, con i suoi tre mood permette a ogni donna di esprimersi liberamente.

Fanola, brand professionale di haircare creativo, presenta la collezione Urban Shades per la stagione autunno-inverno 2020/2021.

Il tema della collezione Urban Shades è essere semplicemente se stesse: oggi più che mai è tempo di sfide, di nuovi inizi, di cambiamento, ma si ha sempre la libertà di scegliere e decidere da che parte stare, di prendere una posizione e di non tirarsi indietro, mettendosi in gioco.

Ogni #fanolagirl ha un suo stile e una storia da raccontare, è cosmopolita e proiettata verso il futuro, in continua evoluzione. Esprime la sua personalità attraverso il colore e la creatività, vivendo la vita che desidera, fatta di sfumature e non solo di bianco o nero.

Ogni donna può quindi esprimersi liberamente attraverso i tre mood della collezione Urban Shades, realizzata in collaborazione con il Team Contrasto: Flash Flow, rappresentato da uno stile forte, un biondo freddo e un taglio deciso; Bubbly Blow, per una donna disinvolta che riesce a giocare con colori contrastanti e un volume esuberante; Glam Glow, per una donna sicura di sé che ama brillare e indossare un castano brillante e cangiante e un taglio chic.

Flash Flow

Lo stile Flash Flow di Urban Shades ha una forte personalità, deciso e mai scontato, che esalta una bellezza ricercata e originale di una donna determinata e consapevole, che punta a essere ciò che vuole. Un look che rivela nei dettagli inaspettati la massima espressione della libertà, i tratti di un carattere dinamico pronto a cogliere i segnali di cambiamento dei tempi in cui viviamo.

Questo hairstyle gioca sul colore, con un biondo freddo, forte e audace, che lascia spazio a un rosa intenso e vibrante su tutte le radici che trova continuità nella nuca e nei lati. Cromie e traslucenze vengono enfatizzate dal taglio pixie e da un undercut sui lati e sulla nuca. Inoltre, l’alternanza delle lunghezze permette di dar vita a diversi styling, creando effetti morbidi e spettinati oppure lisci e disciplinati.

Bubbly Blow

La donna Bubbly Blow di Urban Shades è disinvolta e giocosa, consapevole che la vita va affrontata con il sorriso. Caratterizzata da un look dai volumi volutamente esuberanti che incorniciano il viso, un taglio leggermente scalato che va a dare ancora più risalto ai ricci naturali creando un effetto spumeggiante. Accompagnano questo taglio un’effervescente irriverenza enfatizzata da un mix di colori accesi come le luci della città.

I colori, infatti, sono contrastanti, sapientemente accostati in modo da esaltarne ricci e volumi esagerati, fondendosi perfettamente in una bellezza vivace e spensierata. Blu, rosso e grigio si alternano creando effetti di luce inaspettati, in un perfetto equilibrio di colori freddi e caldi. Colori intensi si abbinano a morbidi volumi per esaltare le caratteristiche di una donna originale ed estroversa, che vive appieno ogni momento.

Glam Glow

Glamour e colore si fondono in un binomio perfetto nel terzo mood Glam Glow di Urban Shades, per una donna sicura di sé, che ama brillare e osare per affermare la propria identità con orgoglio. Scelte audaci nello stile e nel colore mettono in risalto una donna consapevole e originale.

Un castano dai riflessi brillanti lascia spazio ad un mix cangiante di sfumature che vanno dal viola, al blu fino al verde. L’asimmetria di tecnica e di risultato intende creare un effetto sempre diverso e in movimento. Il trionfo di tonalità fredde esalta la bellezza di una donna intraprendente, che rivela un lato inaspettato ma sempre affascinante.

Il taglio è sofisticato e chic, il look scalato accompagna le sfumature cangianti e offre soluzioni versatili per lo styling; dal liscio perfetto e rigoroso che incornicia e definisce i lineamenti, a un effetto di onde morbide e sinuose che donano volume ed enfatizzano una donna che ama mostrare la sua femminilità.

Credits
Hair: Team Contrasto, Mario Stirpe e Antonio Aliberti
Color: Alessandro Fiorin – Fanola Technical Team
Photography: Marco Di Filippo
MUA: Trine Marie Skauen
Fashion Styling: Fabio Mercurio
Concept: The co. lab @wearecolab

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,886FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità