Tendenze capelli inverno 2021: ecco i 45 look più trendy

Lunghi o corti, ricci o mossi, i capelli di tendenza per l’inverno 2021 proposti dai migliori hairstylist internazionali e dai principali brand da tutto il mondo, hanno in comune la voglia di guardare al futuro e celebrare una donna che non rinuncia a sentirsi bella, nonostante ogni difficoltà.

Ricci Superstar

Protagonisti indiscussi delle tendenze capelli inverno 2021 sono i ricci. Portati messy e naturali (ovviamente sanissimi) a tutta lunghezza, oppure tagliati in un bob iper-contemporaneo, sono perfetti per una donna estremamente femminile, che non rinuncia a essere giocosa e un po’ lolita.

Caschetto che passione!

Dagli Anni Venti, quando si è imposto come taglio feticcio per le donne più emancipate, ne ha fatta di strada il caschetto. Con frangia a tendina o ciuffo, dallo styling mosso oppure rigoroso: ecco le proposte più hot dell’inverno 2021. E qui gli 8 segreti per un bob perfetto.

Capelli corti? Evviva il pixie!

Corti oppure cortissimi, le tendenze capelli inverno 2021 sono dedicate a una donna che non ha paura di osare. Il tutto senza rinunciare a eleganza innata e grande femminilità. Un unico imperativo: styling naturale, décoiffato, per tagli da indossare in pieno relax…

Rosso fortissimamente rosso

Non solo tagli e ricci. Le tendenze capelli inverno 2021 vedono un ritorno importante nei saloni di acconciatura: il rosso. Protagonista della stagione, sarà infatti questo colore, nella sua variante più calda e ramata. Per accendere un fuoco che scaldi l’inverno.

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,292FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità