26 Settembre 2021

Barbie Capelli Arcobaleno: un regalo per aspiranti hairstylist

Il regalo più richiesto nelle letterine a Babbo Natale, che segue il trend hair del momento? Barbie Capelli Arcobaleno.

Barbie, la nota fashion doll statunitense, si tinge di… arcobaleno. L’amatissima bambola, infatti, segue il trend hair del momento: ai suoi canonici capelli biondi si aggiungono ciocche di colore giallo, rosso, arancione, verde, azzurro e viola, che compongono una capigliatura multicolor, che dà proprio il nome a Barbie Capelli Arcobaleno.

Barbie Capelli Arcobaleno
Barbie Capelli Arcobaleno

A differenza delle altre Barbie, la chioma di Barbie Capelli Arcobaleno misura ben 19 centimetri, perfetta quindi per realizzare svariate acconciature variopinte. Inoltre nella confezione sono inclusi due elastici, tre mollette, una spazzola e un gel glitterato con cui decorare e rendere luminosi i capelli di Barbie, da applicare su tutta la lunghezza con il pettine in dotazione.

Un regalo di Natale ideale per i giovani hairstylist o aspiranti tali, perché con Barbie Capelli Arcobaleno hanno tutto l’occorrente per accendere la fantasia e creare acconciature uniche e divertenti, come i double half bun, trecce, code, chignon, semiraccolti e altro ancora. Per un finish brillante ecco i glitter in dotazione, che si lavano via facilmente con acqua.

Per inventare storie sempre diverse e scoprire nuovi look si possono integrare due Barbie con tanti altri accessori: Barbie Salone di Bellezza e Barbie Infinite Acconciature.

Barbie Capelli Arcobaleno piace ai bambini ma anche agli adulti, come Valentina Ferragni che ne ha replicato l’acconciatura multicolor con uno styling wavy.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,841FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità