Il morbido autunno-inverno di Laetitia Guenaou

Luminose e gioiose dopo la stagione estiva, le tre eroine della scorsa collezione modacapelli firmata Laetitia Guenaou si preparano a rannicchiarsi nel bozzolo dell’autunno-inverno.

Pur mantenendo con cura la loro identità, le donne già presentate nella scorsa collezione modacapelli firmata Laetitia Gueanou si evolvono per questo autunno-inverno in differenti volumi, materiali, forme… Fino a formare un bozzolo che protegge dall’inverno. Delicatamente scolpite oppure più morbide, le acconciature vivono ogni momento della giornata.

I colori si scuriscono leggermente, ma mantenendo i loro luminosi toni primaverili. In una sinfonia, le eroine firmate Laetita Guenaou stanno preparando un morbido, capriccioso e caldo autunno-inverno.

Credits Il morbido autunno-inverno di Laetitia Guenaou

Hair: Laetitia Guenaou, Ambiance Photo: Alex Czyba, Studio Photo: Przemysław Choła, Backstage Photo: Alex Czyba, Assistants: Agata Kociołek, Make-up: Karolina Supernak, Stylist: Patrycja Dziewit, Models: Karolina Figarska, Marcelina Mączewska, Aleksandra Woźniczka, Press Kit: Katarzyna Wojdyła, Executive Production: Ola Dyras, Production: Showblock – Joël Guillermain

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,646FollowerSegui
2,813FollowerSegui

Ultime novità