Olivia Garden con Think Pink per la lotta contro il cancro al seno

Olivia Garden, uno dei produttori leader di strumenti professionali per capelli, ha donato oltre 23mila euro a Think Pink Europe, per aiutare a combattere il cancro al seno. Anche i parrucchieri di tutta Europa hanno contribuito a sostenere questa buona causa acquistando pennelli e forbici Think Pink in edizione limitata da Olivia Garden.

Per terza volta che l’azienda belga Olivia Garden collabora con Think Pink per aumentare la consapevolezza sul cancro al seno. Quest’anno il team e i partner del brand hanno raccolto più di 23.000€ da donare a Think Pink per la lotta contro il cancro al seno. Per ogni pennello venduto, infatti, Olivia Garden ha donato 1 Euro, mentre per ogni Shear Kit sono stati dati 5 euro a Think Pink.

Inoltre per questa occasione il produttore ha rinnovato i suoi famosi pennelli NanoThermic e il bestseller SilkCut in una splendida edizione limitata rosa e argento. Nonostante la situazione difficile dovuta al Coronavirus, anche quest’anno l’iniziativa ha riscosso un grande successo: gli strumenti sono stati rapidamente esauriti durante il “mese della consapevolezza del cancro al seno” a ottobre.

Think Pink Europe si sforza di colmare il divario sanitario nel nostro continente, per garantire che ogni persona affetta da cancro al seno abbia le stesse possibilità, indipendentemente dal paese di residenza. Vogliamo garantire che nuove terapie e farmaci siano disponibili per tutti e che i malati di cancro al seno siano trattati in modo ottimale “, ha affermato Jürgen Vanpraet, amministratore delegato di Think Pink Europe. “Dobbiamo ancora affrontare molte sfide, ma grazie al supporto di partner preziosi come Olivia Garden, stiamo facendo la differenza. Continuiamo a lavorare insieme!

Think Pink propone quattro obiettivi chiari: sensibilizzare, informare le persone, finanziare la ricerca scientifica e sostenere progetti che coinvolgono cure infermieristiche e follow-up, per non dare alcuna possibilità al cancro al seno di svilupparsi.

È invece nei valori di Olivia Garden restituire alla comunità e rendere felici le persone, come se l’obiettivo quotidiano dei parrucchieri fosse quello di mettere un sorriso in faccia ai propri clienti con il supporto degli strumenti di Olivia Garden.

Siamo orgogliosi di lavorare di nuovo con Think Pink per aiutare nella lotta contro il cancro al seno“, ha affermato Kai Ziekursch, Direttore generale di Olivia Garden Europe. “Il nostro obiettivo era aiutare la fondazione anche quest’anno, e siamo molto soddisfatti del risultato viste le circostanze della crisi Covid. Grazie ai nostri clienti che ci hanno supportato e impegnati nella causa, questo è un grande successo! Non vediamo l’ora che arrivi l’edizione 2021 e speriamo di avere ancora più successo nella lotta insieme contro il cancro al seno“.

Ogni anno in Europa 500.000 donne ricevono la notizia di avere un cancro al seno. È un onore per noi contribuire alla lotta e sostenerli il più possibile con la donazione. Siamo orgogliosi di far parte di questa causa e di collaborare con Think Pink, che sta facendo un lavoro incredibile ed esemplare. “, ha affermato André Harms, Direttore generale di Olivia Garden Europe.

Infine Olivia Garden ha anche sostenuto l’organizzazione, fornendo cesoie e spazzole ai parrucchieri del Belgio, che accolgono le donne che vogliono e possono donare i loro capelli per la realizzazione di parrucche, per i malati di cancro al seno sottoposti a chemioterapia.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità