Timeless, la collezione autunno/inverno by Evos Parrucchieri

Senza tempo ma sempre attuale: Timeless è la nuova collezione autunno/inverno di Evos Parrucchieri, piena di grinta e glamour.

Si ricomincia dai capelli” è questo il motto che accompagna la collezione autunno/inverno 2020-2021 di Evos Parrucchieri. Una collezione senza tempo che ripercorre l’identità del brand, con i suoi iconici hairlook rock-chic rivisitati in chiave attuale, ricchi di glamour, grinta e femminilità.

Presenti in Timeless tagli pieni e scalati, per lasciare spazio alla versatilità, con effetti colore che creano sfumature soft tra i capelli, per look naturali a tutta luce. Vediamoli nel dettaglio.

Audace – taglio corto

Per un’allure glamour, iper femminile e grintosa ecco un bob dal perimetro curvo e sfilato, dove i capelli sono leggermente più corti ai lati per dare enfasi al ciuffo protagonista, che dona massima versatilità nello styling.

Attraverso il servizio esclusivo Panoramic Color si può dare dinamicità e personalizzare i tagli corti e medio-corti: un mélange di colori in armonia cromatica, che crea un gioco di luci e ombre inedito e un effetto brillante senza fine.

Glamour – Taglio medio

Questo hairlook di Timeless gioca con le scalature per un effetto dinamico e metropolitano. Il punto di forza è la frangia ampia e scalata che si apre leggermente al centro o sul lato per mettere in risalto lo sguardo.

Rock chic – Taglio medio XL

Per un effetto di leggerezza e movimento naturale dal sentore rock-chic, ecco un taglio medio le cui lunghezze scalate accarezzano le spalle e si fondono con le ciocche più corte sulla parte alta della testa.

Per esaltare i lineamenti del viso, al taglio medio XL di Timeless by Evos si può applicare il servizio colore esclusivo Vibrance, un’esplosione di luce che rende vibrante qualsiasi armonia cromatica ma non si discosta dalla tonalità di base, in modo naturale e senza contrasti.

Un’altra tecnica colore per i capelli medi e medio-lunghi è Tri-Dimensional Color, per un colore ricco di riflessi multidimensionali che crea un gioco di tonalità e lucentezza inaspettate. Schiariture graduali che partono dalle radici e scendono più definite ma sempre morbide su lunghezze e punte donando eleganza e movimento al taglio. Si può abbinare a qualsiasi tonalità di capelli, dai più naturali ai più chiari.

Uomo

Per l’Uomo Timeless si punta su un taglio versatile più lungo davanti per dare enfasi a tante idee di styling. Da portare tutto indietro con naturalezza o da interpretare con il ciuffo protagonista, iper cool anche ondulato.

Credits
Hair: Evos Parrucchieri

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità