Nuova Fapam e Mandarin: nuovi capitali per crescere ancora

Accordo storico nel mondo dell’hair care con l’obiettivo di 50 milioni di ricavi e proseguire l’espansione internazionale.

Nuova Fapam

Nuova Fapam, azienda leader nel settore coiffure con i suoi marchi Screen, Legerity, Nubeà, e la sua affiliazione TagliatiXilSuccesso, ha deciso di aprire le porte della società al gruppo internazionale Mandarin Capital Partner III (MCP III), con l’intento di continuare a crescere e giocare un ruolo sempre più importante e preminente sul mercato internazionale dell’haircare.

Abbiamo chiesto a Alessandro Parnazzini, amministratore delegato dell’azienda, di commentare questo accordo: “il dna aziendale, che ci ha reso leader nel settore coiffure, rimane lo stesso ma questo importante apporto di capitali ci permette di espandere le nostre attività, come stiamo già facendo con una nuova sede e scuola a Milano e altri progetti che presto riveleremo ai nostri partner. Con MCP III partiamo da una visione comune per entrare in universo di business – più grande, più completo e più strutturato – con vantaggi e nuove opportunità per tutti i nostri affiliati e partner. In questo modo possiamo accelerare un processo di crescita che, per Nuova Fapam, è costante da anni”.

Grazie alle competenze del nuovo partner e ai nuovi capitali, Nuova Fapam si rafforza sul mercato come un protagonista ancora più competitivo e sempre più orientato verso i nuovi mercati, quelli asiatici, che rappresentano quelli a più rapida crescita. MCP III ha individuato in Nuova Fapam una delle migliori realtà italiane nel settore dell’hair care professionale e Alessandro Parnazzini sottolinea che “l’ingresso di Mandarin è fondamentale per dare maggior struttura ed organizzazione alla nostra family business, con un processo di sviluppo coerente con il nostro spirito di innovazione”.

Maria Parnazzini, fondatrice e Presidente, ha dichiarato: ”Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo, la scelta è stata dettata per accelerare la crescita nazionale ed internazionale della società, MCP III con la sua forte presenza nei mercati asiatici ci garantirà nei prossimi anni obiettivi di crescita molto importanti”.

La leadership gestionale rimarrà alla famiglia Parnazzini, che da oltre 30 anni guida con passione, costanza e successo l’Azienda: Maria Parnazzini, manterrà il ruolo di Presidente, e Alessandro e Nico Parnazzini ricopriranno la carica di Amministratori Delegati.

Massimiliano Buccella, Direttore Commerciale Italia, afferma “L’azienda già estremamente competitiva sul mercato interno si proietta così verso un profilo internazionale di sicuro successo. L’impresa in generale non può smettere di investire neppure in un momento come questo, e Nuova Fapam lo fa scegliendo uno sviluppo in evoluzione ed armonia con i propri valori: sempre e solo, al fianco degli acconciatori e del loro business”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità