LumiShine di JOICO: la gioia dei capelli sani

Semplice, versatile e super profumata. La gamma LumiShine di JOICO offre un’infinita tavolozza di colori, prendendosi cura della salute dei capelli.

Nota a livello internazionale per la gamma Joicolor System, oltre 300 prodotti in quattro linee, JOICO ha in LumiShine® il proprio fiore all’occhiello. Basata sulla tecnologia ArgiPlex™, sinonimo di incredibile lucentezza e longevità del colore, LumiShine ricostruisce al 100% i capelli con una vivacità cromatica da red carpet e una grandiosa facilità di utilizzo. Forte di uno spettro completo di tonalità pre-miscelate permette la creazione di infiniti mix, per dare vita a colorazioni uniche.

Con LumiShine JOICO si rivolge ai professionisti dei saloni, offrendo una palette di colori super versatili dal profumo incredibile, grazie alla formula esclusiva Gentle Fresh Fragrance, che neutralizza l’ammoniaca con una fragranza fresca e rilassante a base di bergamotto, iris e legno di sandalo. LumiShine è composta da un colore crème permanente, un colore liquido demi-permanente e un deposito dimensionale di colore crème demi-permanente.

La Permanent Créme Color si prende cura dei capelli, agendo dall’interno verso l’esterno con la rivoluzionaria tecnologia ArgiPlex™ che dona alla chioma un aspetto più sano, una durata del colore senza eguali e un’estrema luminosità. Usata in combinazione con K-PAK Color Therapy™ Shampoo e Balsamo, la Créme Color di LumiShine riduce sensibilmente i capelli danneggiati, rinforzandoli e proteggendoli dall’umidità.

Per sprigionare la vitalità espressa (anche) attraverso il colore, JOICO ha sviluppato LumiShine YouthLock che, come dice il nome, sblocca il potenziale di giovinezza dei capelli. Si tratta del primo colore permanente di JOICO per la Créme Color, in infusione di collagene, noto per le sue proprietà rigeneranti e per rendere la pelle elastica e idratata. La formula innovativa rivitalizza le ciocche, donando loro un aspetto semplicemente… più giovane. Il grigio più resistente viene coperto al 100% e i capelli tornano alla loro originale lucentezza.

Chiude la gamma LumiShine DD Dimensional Deposit Demi-Permanent Crème Color, il deposito dimensionale che regala profondità, dimensione e lucentezza fino a due volte in più rispetto a quella dei capelli non trattati, oltre che la massima salute della fibra capillare. Con formula a pH bilanciato e senza ammoniaca, DD Dimensional Deposit offre 25 tonalità di colore per corregge, illuminare e approfondire le sfumature, coprendo il grigio. Per raggiungere un’ulteriore naturalezza, infine, LumiShine Nude Glow Natural Warm Series, composta da tre categorie di colore dai toni moderni e trendy.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità